Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Per Natale e Capodanno eleganza e praticità

Che scenda la neve, che brilli il sole, a casa o in luoghi esotici, festeggiamo il periodo più bello dell’anno scegliendo un capo speciale

Parronchi Cashmere: lusso discreto e alta qualità

Parronchi Cashmere
Parronchi Cashmere

Pensata per una donna raffinata, dinamica ed elegante, la collezione Parronchi Cashmere propone volumi asimmetrici, toni naturali, dettagli preziosi e pregiati filati. Protagonista assoluto il prezioso e caldo cashmere che, grazie ad inediti accostamenti con altri tessuti, rende i capi particolarmente sofisticati.
Il cashmere si abbina a impalpabile seta, pelle scamosciata, pizzo chantilly, pelliccia naturale, chiffon.
Le trame conferiscono singolare corporeità ai modelli in cui il lusso è racchiuso non solo nella lavorazione, ma anche in un dettaglio sartoriale.

info: www.parronchi.it

Hibourama: elegante praticità

Hibourama
Hibourama

Hibourama, dal termine “hibou, gufo”, esprime, dal  2011, la creatività di due giovani e volitive designer romane. Borse totalmente made in Italy, adornate da galvaniche ed accessori ricercati, secondo un concetto di lusso che strizza l’occhio ad una demi couture rivisitata.
Realizzate attraverso i migliori laboratori di pellami e di sviluppo modelli, per diventare accessori dalla forte identità, caratterizzati da un segno di elegante praticità.

info: www.hibourama.com

Eton: lo stile e l’eleganza del celebre college inglese

Eton
Eton

Il culto dell'estetica e del lusso, oltre che della disciplina, ha sempre connotato il college inglese di Eton.
Famose in tutto il mondo, le collezioni di camicie Eton, nate in Svezia nel 1928, sono realizzate a partire da un design unico, risultato di un lungo lavoro di ricerca, da una scelta di tessuti di qualità, e da un processo tecnologico d'avanguardia. Taglio sartoriale e tessuti anti-piega ottenuti applicando tecnologie innovative.
Ad ogni stagione, la cartella colori si rinnova, arricchendosi di nuove sfumature e di audaci accostamenti, per offrire un prodotto ogni volta capace di sorprendere.

info: www.etonshirts.com

LEGGI ANCHE  Ritorna il Roma-Varsavia
Condividi sui social: