Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Protezione preziosa per pelle e capelli

Protezione Solari Darling

È il momento di affrontare le prime esposizioni al sole forte di giugno: ma solo con protezioni per pelle e capelli, garantite da speciali filtri, film idratanti, ingredienti antiossidanti e anti-macchia.

Nuova combinazione brevettata di filtri SVR

protezione Svr itidratant sans parfumTutta la gamma di solari SVR si avvale della nuova combinazione di filtri brevettata per la protezione della pelle. Sun Secure Lait SPF50+, per esempio, è un latte idratante biodegradabile senza profumazione, fluido e cremoso dalla consistenza vellutata. Non lascia tracce bianche e non unge, è a rapido assorbimento, non comedogenico. La protezione solare è molto elevata e ad ampio spettro, garantita proprio dalla nuova combinazione di quattro filtri solari organici fotostabili che creano una barriera protettiva fisica sulla superficie della pelle.

La formula non contiene parabeni, è adatta a tutta la famiglia (a partire dai 3 mesi). Resiste ad acqua e sudore. Un latte fluido e cremoso particolarmente indicato per pelli da normali a secche. La texture vellutata si fonde con la pelle, lasciando un film idratante non grasso. Inoltre da notare che Sun Secure Lait SPF50+ rispetta l’ambiente marino. Il prodotto ha superato i test di biodegradabilità basati sullo standard OECD 301F e i test di ecotossicità su alghe e invertebrati acquatici. Queste due specie appartengono alle famiglie dello zooplancton e del fitoplancton, essenziali per la crescita sana dei coralli.

Protezione con i solari Darling

Darling Flui face e screen Spaf50I solari Darling, vegani e cruelty free, idratano e nutrono la pelle migliorandone l’aspetto giorno dopo giorno. Inoltre proteggono dai raggi UVA e UVB, resistono all’acqua e si assorbono velocemente grazie alla loro texture leggera. Novità 2023 è Darling Fluid Face Screen SPF 50+, una crema viso fluida ultraleggera dalla texture innovativa, a effetto siero. Consente una protezione alta ad ampio spettro (UVA, UVB, Luci Blu) e proprietà idratanti, anti-age, anti-macchia, lenitive e anti-inquinamento. É arricchita con Acido Ialuronico, Niacinamide.

LEGGI ANCHE  Sole in vista!

Pantenolo e un blend di anti-ossidanti di origine naturale tra cui Estratto di Nasturzio e Scutellaria Alpina. Grazie alla sua formula Fragrance-Free, è adatta anche alle pelli più sensibili. Dona alla pelle un effetto rimpolpato ed è pensata per un uso quotidiano, adatta anche come base idratante per il make-up.

Linea solare firmata Insium

protezione Insium SolariInstant relief/crema doposole è un nuovo trattamento doposole nella linea solare Insìum. L’estate 2023 Insìum è all’insegna del un nuovo trattamento doposole viso e corpo, idratante, rinfrescante e lenitivo, per donare sollievo immediato alla pelle. Instant relief/crema doposole sollievo immediato ha una formulazione dalla texture setosa e avvolgente che allevia la sensazione di calore e rossore. Inoltre favorisce i meccanismi di riparazione naturali della cute e donando una pelle morbida e radiosa. Restituisce idratazione, contribuisce a prevenire i segni del tempo e si assorbe velocemente senza ungere. Ricca di anti-età e di agenti idratanti e lenitivi che donano un sollievo immediato dopo l’esposizione solare.

Gli attivi sono: Estratto di Camomilla di Mare per un’azione dearrossante e lenitiva; Proteine idrolizzate di avena e sodio gluconato, anti-età e idratanti, che proteggono la pelle dai danni causati dall’esposizione solare; Estratti di elicriso e the verde che donano sollievo alla pelle disidratata e arrossata; Mentolo che è rinfrescante; Tocotrienoli, Tocoferoli ed estratto di rosmarino dalle proprietà anti-età e antiossidanti.

Protezione Sunsilk per capelli

Sunsolk Bye Bye BaslsamoSunsilk presenta la nuova linea Super Fusion – Bye Bye Danni. Ispirata al beauty trend della skinification è impreziosita con i migliori ingredienti per la cura della pelle: Acido Ialuronico e Ceramide, da oggi anche per i capelli. La linea Bye Bye Danni è ideale per capelli danneggiati e spenti: la formula è infusa con Acido Ialuronico, noto per nutrire in profondità ed idratare intensamente i capelli. Ceramide, invece, è nota per rafforzare le cuticole e rivitalizzarle.

LEGGI ANCHE  Voglia di mare: moda estiva che profuma di libertà

Una super dose di nutrimento che ripara visibilmente i capelli da 7 tipi di danni da asciugatura, decolorazione, spazzolamento, stiratura, colorazione, intrecciamento e arricciatura in un solo uso. Lo Shampoo e il Balsamo Bye Bye Danni, rendono i capelli 10 volte più forti, luminosi e visibilmente riparati. 

Leggi anche:

BELLE AL NATURALE

BEAUTY ROUTINE PER OGNI STAGIONE

BUONI PROPOSITI COL NUOVO ANNO

Condividi sui social: