Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Guardare lontano

guardare lontano occhiale-da-sole-cat-eye-dolce-gabbana col-verde

Scegliamo un paio di occhiali da sole per cominciare bene l’anno nuovo! Una scelta simbolica per guardare con occhi nuovi l’orizzonte. Modelli per ogni occasione, eleganti, informali, sportivi.

Guardare lontano con Dolce&Gabbana Eyewear

guardare lontano Luxottica dolce&gabbanaÈ il periodo in cui si programmano e ci si reca in montagna per le settimane bianche. Un modo per guardare lontano e ammirare il panorama da altezze variabili. La combinazione dei raggi solari e del riflesso della candida neve richiede di avere degli occhiali per proteggersi dai raggi solari. Dolce&Gabbana Eyewear propone una montatura da sole in acetato, caratterizzata da un frontale a farfalla, una delle loro forme iconiche. Aste larghe impreziosite dal logo DG Crossed per un effetto casual e raffinato. Oltre alle più classiche versioni nero e havana, sono disponibili anche in fucsia, nero su leopardo e nero su zebra.

Guardare lontano col design De Rigo Vision

guardare lonatno Philipp PleinPhilipp Plein by De Rigo Vision propone un occhiale da vista dalla femminile forma squadrata. Le aste presentano una combinazione di diversi elementi geometrici: esagoni allungati e l’iconico logo con monogramma PP. Il frontale è impreziosito da piccole borchie laterali, mentre il terminale è personalizzato con teschio in metallo e cristalli incastonati.

Guardare lontano: lente a maschera Max Mara

max mara  guardare lontano occhiali Per gli amanti della montagna in inverno a ciaspolare o a sciare sui cristalli di neve dalla candida luce ecco la mascherina perfetta proposta da Max Mara. Occhiale da sole con lente a maschera dalla shape avvolgente. Look moderno e grintoso per un modello in acetato che gioca con il volume ampio del frontale e la leggerezza delle aste. Sul ponte è inserito il dettaglio dorato che identifica la nuova collezione.

Nuova linea Active di Carrera per guardare lontano

Carrera Active Questa proposta è una perfetta interpretazione delle radici sportive del brand Carrera. Il nuovo occhiale da sole in eco poliammide iniettato, presenta un design avvolgente, reinterpretato in chiave moderna e colorata. L’iconico logo Carrera è posto sulle nuove aste “boost” che riportano confortevoli dettagli colorati in rubber sui terminali cut-out, per un approccio più sportivo.

LEGGI ANCHE  Amico Sole! Tutti ti cercano per una tintarella

Dedicato agli amanti del lifestyle urbano attivo, il modello è disponibile in: nero/blu con lenti multilayer blu specchiato; grigio/giallo con lenti verdi; cristallo/beige con lenti oro rosé specchiato; nero matt con lenti grigie, nero con lenti grigie. 

Leggi anche:

ELOGIO DELLA MORBIDEZZA

REGALARE LA BELLEZZA!

DALLA MONTAGNA ALLA CITTÀ

Condividi sui social: