Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Regalare la bellezza!

Skincare-beauty-routine bellezza

In tempi di regali, ricordiamo che tra i doni più apprezzati, soprattutto al femminile, sono le creme, i sieri, i gel, anche in cofanetti speciali, che offrono idratazione, nutrimento, luminosità.

Beauty routine innovativa

skincare SkinCicling NaturiumCura, rigenera, ripeti: un rituale basato sull’utilizzo di 3 prodotti in un ciclo di 4 giorni. Il trio perfetto da regalare per la beauty routine più innovativa. Naturium presenta il nuovo rituale skincare serale che moltiplica i benefici per la pelle. Skin cycling consiste nell’utilizzo alternato di un gel, un siero e una crema, per un ciclo di 4 giorni consecutivi, ripetibile, che nutre e rigenera la pelle con risultati visibili e a lungo termine.

I 3 prodotti in formule-texture diversificate, sono complementari e vengono utilizzati ogni sera singolarmente, affinché agiscano nel corso della notte con azione specifica. Notte 1: Gel all’Acido Glicolico. Gel esfoliante AHA formulato con il 10% di acido glicolico di elevata purezza e acidi naturali della frutta ristrutturano la pelle migliorando l’aspetto di rughe.

Notte 2: Siero Retinol Complex. Il Siero al retinolo in formula avanzata, si avvale di una miscela fotostabile e sinergica di retinolo incapsulato. Migliorare l’aspetto di rughe, linee sottili e grana irregolare, rendendo la pelle più elastica. Tutte le notti e singolarmente per la notte 3 e 4 la Crema Idratante Ricca alle Ceramidi Vegetali. È una Crema idratante e nutriente formulata con ceramidi di derivazione naturale. Questi ultimi aiutano a ripristinare e preservare la naturale barriera di idratazione cutanea, per dare sollievo alla pelle secca e spenta. 

Fluid: una novità nel segmento bellezza

Linea Skincare FLUID Illumina Alfonso SignoriniAlfonso Signorini lancia la sua linea di skincare nata in collaborazione con Layla Cosmetics. Un’assoluta novità per il segmento della bellezza. Un progetto che lega la raffinatezza e lo stile di Alfonso Signorini all’eccellenza e all’innovazione dell’azienda Made in Italy di Babila Spagnolo. Sette prodotti, che offrono il meglio per la cura della pelle, combinando ingredienti di prima scelta con formule all’avanguardia. Dall’utilizzo dell’estratto d’orzo alle tecnologie avanzate dei Niosomi.

LEGGI ANCHE  Tornare belle e in forma dopo le feste

La linea si chiama Fluid perché si rivolge a tutte le persone del mondo, accontenta qualsiasi tipo di pelle e di esigenza. La gamma accompagna passo per passo la cura quotidiana della pelle, attraverso tre componenti fondamentali: detersione, levigatezza, idratazione. A queste componenti si affiancano i sieri che hanno delle caratteristiche davvero specifiche come ad esempio la caffeina che drena e sgonfia le borse degli occhi.

I sette prodotti della linea di skincare Fluid sono: Detergi, latte detergente lenitivo e idratante; Tonifica, lozione viso tonificante; Illumina, acqua esfoliante per una pelle luminosa; Roll On, contorno occhi anti borse; Siero Levigante con effetto lifting; Siero Idratante con collagene e acido ialuronico; La Mia Crema rigenerante e rassodante.

Cofanetti di Natale per regali Skincare

skincare cofanetto svr 2023-BIOTICI Cofanetti Natalizi di SVR rappresentano il regalo ideale non solo per gli appassionati di skincare, ma per chiunque desideri un’esperienza natalizia unica. Per una pelle idratata: cofanetto Biotic Set Hyalu Biotic + Collage Biotic (omaggio) + Ampoul b3 (omaggio). Per una pelle luminosa: Biotic Set C20 Biotic + Collagen Biotic (omaggio) + Ampoule b3 (omaggio).

Per una pelle radiosa compatta e levigata, perfetta in ogni momento. Densitium Set Crème + Baume nuit (omaggio) + Pouch (omaggio) e la pelle diventa meravigliosa. Contrasta tutti i segni del tempo per un’azione anti-età globale.

Da RoC due inediti cofanetti skincare

crema beauty routine skincareCon un’eredità di oltre 60 anni nella cura della pelle, RoC ha riunito le sue migliori routine notturne in due cofanetti regalo natalizi che amerete regalare o ricevere. Uno uniforma e lifta la pelle durante il sonno, con la nuovissima collezione Even Tone + Lift. L’altro rivela una pelle più morbida e liscia al risveglio, grazie all’iconica gamma Line Smoothing. Questi cofanetti sono un ottimo modo per scoprire o riscoprire l’efficacia clinicamente provata dell’iconico marchio.

LEGGI ANCHE  Beauty routine per ogni stagione

Cofanetto Even tone + Lift presenta la nuova gamma notte di RoC® a base di Niacinamide. Questi prodotti multi-azione uniformano il tono della pelle, riducono le occhiaie e risollevano il viso durante la notte, grazie a formule migliorate e clinicamente testate. Cofanetto Line Smoothing per garantire una pelle istantaneamente idratata, linee sottili e rughe visibilmente attenuate e un aspetto più giovane di 10 anni al mattino. È possibile con questo trio della gamma Line Smoothing, migliora la compattezza della pelle e la rende più liscia, uniforme e morbida al tatto.

Leggi anche: 

Bellezza Al Naturale

PER OCCASIONI SPECIALI

PREZIOSA SKINCARE

Condividi sui social: