Martedì 19 Marzo 2024 - Anno XXII

Coniugare Eleganza, Comfort e chic nella scelta del guardaroba

guardaroba Deha-2

Silky Stripes per trasformare un abbigliamento classico in ricercato. Occhiali da sole dalla forma più adatta al proprio viso. Nella stagione fredda è meglio indossare accessori caldi: piumini, cappellini e comode felpe

Nel guardaroba: Silky stripes by Ema-Bia

guardaroba EMA-BIAAccessorio moda dagli infiniti utilizzi e in un unico, semplice, raffinato prodotto. Le Silky Stripes di Ema-Bia sono l’alleato perfetto di ogni donna e non possono mancare nel guardaroba. Realizzate in seta e disponibili in infinite colorazioni e fantasie di stampa anche abbinate alle borse (Silky Kit). Le Silky Stripes sono ideali per trasformare il proprio look in poche mosse: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da legare al collo e molto altro ancora. Con le Silky Stripes un abbigliamento classico si può trasformare in elegante, glam-rock o ricercato.

La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. L’utilizzo di questo prezioso materiale dona una sensazione di piacere al tatto, la sua lucentezza illumina l’outfit con una nota elegante e sofisticata, mentre i colori sono ideali per donare una nota di carattere anche agli abbigliamenti più classici.
www.ema-bia.com

Burberry: reinterpretazioni creative

guardaroba EMA-BIANella collezione eyewear di Burberry, classici modelli da uomo e da donna vengono reinterpretati utilizzando materiali, proporzioni e colori contemporanei nello studio londinese del brand. La collezione Made in Italy comprende montature da sole e da vista di forma rotonda, squadrata, pilot, cat-eye e ovale vintage realizzate in un’ampia gamma di materiali, dal metallo gommato agli acetati pieni di glitter. I temi chiave della Maison sono riproposti in svariati dettagli, basti pensare ai finali asta ispirati all’iconico trench e al motivo Vintage Check. La palette cromatica comprende opzioni nero classico, marrone opaco, bordeaux e tartaruga, ma anche varianti in rosa, viola, blu, verde e giallo.
www.burberry.com

LEGGI ANCHE  Beauty: trattamenti per pelle spenta e capelli sciupati

guardaroba DEHADeha warm winter: per combattere il freddo

Siamo nel pieno della stagione più fredda dell’anno. Come combattere gelo e fiocchi di neve con stile? Le proposte di abbigliamento da mettere nel guardaroba non mancano.
Deha ha la risposta per te e il tuo guardaroba. Molto importante la sua selezione di piumini, sciarpe, cappellini e comode felpe. Indumenti adatti per combattere le intemperie restando avvolte in un confortevole calduccio senza rinunciare ad essere glam.
Le tante attività quotidiane chiedono praticità nel vestire, ma la sensibilità femminile pretende anche fantasia e personalità.
Le linee Deha coniugano comfort e stile, senza rinunciare a quell’anima sportiva che caratterizza la donna che sceglie da sempre questo brand.
www.deha.it

Capit propone nuove calze riscaldate a batteria

guardaroba Calze-WarmMePiedi al caldo fino a 5 ore, un look rinnovato e la possibilità di scegliere tra tre diversi livelli di temperatura. Non far mancare nel guardaroba le calze riscaldate a batteria della linea Warmme che consentono di mantenere i piedi al caldo durante qualsiasi tipo di attività outdoor, soprattutto se praticata nella stagione fredda. Consigliate agli amanti dello sci o di altri sport all’aria aperta, rappresentano l’indumento perfetto per chi trascorre, anche per lavoro, molte ore all’esterno in inverno o per chi semplicemente soffre le basse temperature.

Per questa stagione invernale Capit propone un nuovo modello di calze, un’evoluzione del prodotto lanciato lo scorso anno sul mercato. La caratteristica principale di questo capo Warmme consiste nella possibilità di regolare la temperatura, scegliendo tra 3 diversi livelli (low, medium, high), attraverso un tasto posizionato direttamente sulla batteria (nel precedente modello era previsto un solo livello di temperatura). Un dettaglio di non poco conto, che amplifica il comfort di questo prodotto ora più vicino alle esigenze di chi lo indossa.
www.capit.it

LEGGI ANCHE  Occhiali per vedere lontano…
Leggi anche:

Elogio della raffinatezza!

Indossare e regalare bellezza!

Creatività al potere!

Condividi sui social:

Lascia un commento