Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Indossare e regalare bellezza!

profumo dermophisiologique-SanValentino

San Valentino è l’occasione perfetta per dimostrare amore ai nostri cari e a noi stessi: profumo, creme, elisir, make up scelti con cura, per una scia inconfondibile

Bruno Banani presenta Man’s Best, profumo d’Oriente

profumo Bruno-BananiSicura di sé, sensuale e delicata: Man’s Best di Bruno Banani è la nuova fragranza maschile ispirata all’uomo sicuro e autentico che desidera farsi avvolgere da un profumo caldo e misterioso. L’affascinante fragranza maschile Man’s Best di Bruno Banani parla d’Oriente colpendo direttamente al cuore grazie alle sue note speziate. E’ un jus caldo e speziato composto da sensuali note legnose e al tempo stesso morbide.
Il profumo è costituito da continui contrasti. Si apre con note frizzanti e dolci di pomelo, pepe rosa e mela. Il cuore del profumo è composto da note al legno di cashmere in contrasto con la dolcezza della noce moscata. Lascerà sulla pelle un profumo sensuale, grazie alla delicatezza della vaniglia, alla fava tonka e al sandalo. Man’s Best di Bruno Banani avvolge e trasporta in Oriente.

Regala il Benessere:  i Cofanetti Gift Dermophisiologique

profumo CofanettoStella-SanValentinoDermophisiologique regala un momento di bellezza e benessere dedicato alle persone amate. Una Beauty Routine personalizzata e la professionalità di un’estetista qualificata Dermophisiologique.
Cofanetto Gift Stella: personalizzabile con prodotti e trattamenti  come la Maschera al ferro® dermomagnetic, per una pulizia profonda e un riequilibrio del viso, o i trattamenti di idratazione profonda Manicare e Pedicare

Cofanetto Gift Diamante: un regalo prestigioso, per omaggiare una beauty routine completa con i prodotti Dermophisiologique più apprezzati come Aeterna, ad effetto lift ed antiage. Oppure Coeo, il filler cosmetico best seller, o ancora con i trattamenti SPA corpo  ideali per uomo e donna, come Thermofango Benessere – ad azione riequilibrante, rilassante e rimodellante. I Cofanetti Gift Stella e Diamante sono disponibili nei migliori Centri Estetici Dermophisiologique.
http://bit.ly/StoreDermo

Non solo profumo. The Balm manda Cupido

profumo The-Balm_Meet-Matt-ShmakerSimbolo dell’amore, Cupido è da sempre rappresentato armato di arco e frecce, pronto a colpire il cuore delle persone, facendole innamorare. The Balm lo ha reso protagonista di Meet Matt(e) Shmaker, un’esclusiva palette di ombretti, da regalare o regalarsi per un San Valentino passionale!
Sei nuance matte e sei nuance brillanti che si incontrano in una palette di tonalità altamente pigmentate, pensate per completarsi a vicenda.. come anime gemelle! Caratterizzate da texture morbide, sono perfette per essere mixate e ottenere un look luminoso e sofisticato.
I prodotti di The Balm sono disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su www.douglas.it

LEGGI ANCHE  Fai Marathon per salvare le bellezze del Belpaese

Cosmesi Villa Sandi per San Valentino

profumo Villa-Sandi_Valigetta-oroUna completa cura di bellezza tailor made: quattro prodotti della linea Cosmesi Villa Sandi da inserire in una prestigiosa e scintillante scatola d’oro. Potrete scegliere di regalare una beauty routine per il viso, oppure per il corpo, con la certezza di offrire prodotti altamente performanti.

I prodotti Cosmesi Villa Sandi si distinguono perché contengono tutti polifenoli e resvetratrolo estratti dalle uve Merlot dalle quali si ricava il vino rosso Còrpore, fiore all’occhiello di Villa Sandi. I flaconi (ad eccezione del Siero elisir contorno occhi) contengono 200 ml di prodotto. Si possono usare singolarmente oppure miscelati in base alle esigenze della propria pelle.
E… gli uomini non si devono sentire esclusi, perché la delicata profumazione unisex rende la Cosmesi Villa Sandi indicata anche per gli uomini più esigenti.
I   prodotti che si possono inserire nella scatola d’oro: Latte scrub viso, Tonico viso, Siero Elisir viso, Crema Elisir, Struccante occhi, Scrub corpo, Scrub mani. www.villasandishop.it

Leggi anche:

Regali di cuore!

Perfette anche dopo le feste!

Elogio della morbidezza

Condividi sui social:

Lascia un commento