Domenica 20 Gennaio 2019 - Anno XVI
Perfette anche dopo le feste!

Perfette anche dopo le feste!

Sbalzi di temperatura, freddo, vento: contro i danni della stagione invernale, scegliamo creme per il viso anti-pollution, nutrienti, detossinanti, oli per il corpo emollienti ed elasticizzanti

Crema anti-pollution: beauty mix urban stress

beauty becos-skin-beauty-mix-urban-stressLa crema anti-pollution spf 15 Becos Skin -beauty mix urban stress è perfetta nei mesi invernali. Quando i cieli grigi e inquinati, soprattutto nelle grandi città, possono attaccare la pelle, la crema anti-pollution spf 15 Becos Skin -beauty mix urban stress, morbida e confortevole, svolge un’azione anti–pollution.
Preziosa per liberarsi dalle aggressioni esterne grazie a speciali principi attivi selezionati.
I tessuti cutanei vengono protetti dall’aggressione di agenti inquinanti, e grazie ad uno scudo con filtri uv (spf15 ) la pelle viene protetta dai danni causati dall’inquinamento urbano e ambientale. Formato: vaso da 50 ml.
www.becos.it

Pelle radiosa con la beauty routine di Nuxe

beauty Nuxe_Nuxellence-Zone-RegardQuando le temperature scendono bisogna correre ai ripari! Nuxellence® è una beauty routine perfetta per la cura della pelle sottoposta alle problematiche della stagione. La notte è un momento fondamentale per la detossinazione. La pelle, infatti, è impegnata a rigenerarsi e ripararsi. Nuxellence® Detox stimola questo processo, promettendo, al risveglio, un viso radioso, luminoso e fresco.
Durante il giorno è necessario rimpolpare e levigare la pelle: Nuxellence® Èclat, con Passiflora e Acido Ialuronico, agisce sul nucleo delle cellule cutanee per mantenere livelli di energia ottimali. La sua texture fluida arricchita con pigmenti correttivi dona alla carnagione una luce nuova.
Per levigare, illuminare e donare nuova energia allo sguardo, Nuxellence® Zone Regard, contorno occhi high tech, offre benefici decongestionanti potenziati dalla presenza di un nuovo e sofisticato applicatore high tech realizzato in una speciale lega: Zamak. Grazie alla sua tecnologia, il trattamento è in grado di attenuare i segni della stanchezza e dell’età in sole 4 settimane. La sua formula contiene madreperle dorate che riflettono la luce, polveri rigeneranti e sfere di silice “soft focus” che nascondono le irregolarità e schiariscono le zone d’ombra. Distribuzione: in Farmacia e Parafarmacia.
https://it.nuxe.com

Nutricare per pelle secca, disidratata e alipica

beauty dermophisiologique-nutricare-Oilo-Corpo-EmollienteNutricare è l’ultima novità formulata per la pelle secca, disidratata e alipica di Dermophisiologique. Si tratta di un olio corpo emolliente. Proprio in questa stagione la pelle rischia di essere secca e disidratata, oltre a perdere il suo naturale livello di nutrimento. Nutricare di Dermophisiologique – Crema viso e Crema corpo – grazie al pool di oli e burri vegetali uniti a Ceramidi e Vitamine, svolge un’intensa azione nutriente, rielipidizzante e normalizzante. Lenisce i pruriti da secchezza e dona alla cute morbidezza ed elasticità contrastando gli stati di ruvidità e di desquamazione. Nutricare è a base di Olio di Mais e Olio di Riso per garantire un elevato potere nutriente, emolliente e ristrutturante della cute. Grazie alla presenza di Olio di Avocado dalle proprietà idratanti ed elasticizzanti, nutre e tonifica la pelle, favorendo l’elasticità cutanea; mentre l’Olio di Vinaccioli stimola il microcircolo. L’Olio di Mandorle dolci svolge infine un’importante azione lenitiva su pelli irritate, pruriginose, arrossate, attenuando desquamazioni, secchezza e ruvidità localizzate.
www.dermophisiologique.it/

Creme sensoriali per la cura e ristrutturazione della pelle

beauty Alchimia-Creme_Crema-Idratante_AloeCome l’alchimia anticamente giocava sulle trasformazioni di metalli e aveva il fine di trasformare ciò che è negativo in positivo, così la passione di Anna Zaccaria per il make-up e la cosmetica si è trasformata in un nuovo brand di creme per la cura e la ristrutturazione della pelle del viso: Alchimia Creme. Il nuovo brand offre creme per il viso che seguono una cosmetica di origine vegetale e naturale caratterizzata da essenze pure e preziose. Olio di ribes, antinfiammatorio e antiossidante con vitamina C e con una forte azione inibitoria per i radicali liberi. Olio di borragine, antiossidante, antirughe, antiage, antimacchia. Olio di rosa mosqueta idratante, emolliente, elasticizzante con vitamina E e vitamina A dall’effetto antiossidante. Per una pelle secca e matura è consigliata Crema nutriente ribes nero e ceramidi, a base di olii vegetali (ribes nero, borragine e rosa mosqueta), per tutti i tipi di pelle è consigliata la Crema idratante aloe e acido ialuronico.
www.alchimiacreme.it

Leggi anche:

Prepararsi alle Feste…

Elogio della morbidezza

Per le feste vestiamoci di colore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA