Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Winter beauty routine

Beauty routine Foto di 3803658 da Pixabay

L’inverno è la stagione più difficile da affrontare. Freddo e vento possono danneggiare pelle e capelli, che rischiano secchezza e disidratazione. Ecco allora prodotti preziosi per la beauty routine dei mesi più freddi.

Beauty routine: nuove gestualità profumate

beauty routine Diptyque FleurQuest’anno la collezione Fleur de Peau di Diptyque si arricchisce con tre novità vellutate. Un mito antico tradotto in profumo. L’eau de parfum Fleur de Peau celebra la passione di Eros e Psiche, la più bella storia d’amore della mitologia greca. Questo leggendario colpo di fulmine trova la propria espressione nei sentori del muschio. Le sue note carnali esprimono pura sensualità e hanno il dono di sublimare la pelle. Fleur de Peau rivela l’aspetto vellutato dei muschi, esaltati dal cipriato fiore dell’iris e dagli accenti ambrati e fruttati dell’ambretta. Tocchi agrumati, di pepe e di rose completano questo inno alla voluttà.

Quest’anno la collezione si arricchisce con: un gel profumato per le mani e il corpo; una emulsione profumata per le mani e il corpo; un profumo per i capelli. Tre nuove modalità per una esperienza sensoriale. Distribuito in esclusiva per l’Italia da Olfattorio.

Beauty routine: prodotti per la bellezza naturale

beauty routine Aroma-Zone Crema multiusoAroma-Zone, brand francese per la cura della pelle e il benessere, consiglia i prodotti ideali per l’inverno. A ogni stagione, la sua beauty routine dedicata. E se l’inverno è sinonimo di freddo e vento, bisogna sapere come affrontarlo al meglio per evitare l’effetto pelle disidratata e capelli secchi. Gli esperti di Aroma-Zone consigliano i migliori prodotti per proteggere, coccolare e far brillare la pelle e i capelli anche nei mesi freddi, grazie ai loro principi attivi vegetali.

Si può scegliere tra un trattamento viso riparatore o un Set duo siero e crema: soluzione di idratazione intensa; Siero occhi Caffeina e Elicriso; Integratore alimentare di Collagene marino; Base maschera per capelli; Olio Argan dal Marocco Bio. C’è anche la Crema Multiuso 100% di origine naturale per nutrire e ammorbidire la pelle di tutta la famiglia. Grazie al succo di Aloe vera Bio, arricchito con oli di Jojoba e Calendula e burro di Cacao, il trattamento è adatto per diversi usi. La sua texture è cremosa ma non grassa.

LEGGI ANCHE  Intriganti provocazioni
Beauty routine: per una pelle uniforme e luminosa

beauty routine Fenty Skin La nuova maschera Fenty Skin trasforma la pelle da spenta a luminosa in pochi minuti. Si tratta di una maschera viso dalla consistenza gelatinosa che contiene il triplo complesso di ciliegia delle Barbados e vitamina C per illuminare e uniformare l’incarnato, mentre il 5% di AHA ristruttura e rinnova. La pelle appare immediatamente più morbida e uniformata, con un colorito sano e luminoso. La formula super sensoriale presenta un profumo ispirato alla ciliegia delle Barbados e un succoso colore rosso ciliegia.

La maschera riduce l’aspetto dei pori, delle macchie scure, delle linee sottili e delle rughe, idratando e uniformando la texture della pelle per un’applicazione del trucco impeccabile. Disponibile online e in store da Sephora

Beauty routine: il confine tra reale e incredibile

beauty routine Layla Cosmetics The Longer The Better HyperextensionLayla Cosmetics presenta come prima novità del 2024 il nuovo The Longer The Better Hyperextension, un mascara che segna il confine tra reale e incredibile. Un applicatore progettato con precisione in PVC permette, con una passata a contatto con l’aria, di fa emergere filamenti estensori extrablack che donano alle ciglia una lunghezza senza precedenti. Il nuovo mascara di Layla Cosmetics viene presentato accompagnato da un omaggio che renderà il vostro make up ancora più intenso: la matita eyeliner extra black Hyperextensione Eye Pencil.

Per il lancio di questa nuova variante dell’iconico mascara prosegue la collaborazione con Rocco Siffredi. Un testimonial che da sempre legato al brand ma soprattutto alla linea mascara The Longer The Better. Un prodotto innovativo ed extra volumizzante e allungante che sfrutta le già sorprendenti capacità delle precedenti versioni rendendole ancora più performanti.

Leggi anche:

REGALARE LA BELLEZZA!

ELOGIO DELLA MORBIDEZZA

BELLEZZA AL NATURALE

Condividi sui social: