Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Moby e Tirrenia: oggi sconti per tutte le donne

Moby Lines

Moby e Tirrenia, gli specialisti del mare della Sardegna, omaggiano tutte le donne per la loro festa: con la promozione “Festadonna” sconto del 100% sui biglietti per qualsiasi data

traghetto TirreniaUn regalo speciale da Moby e Tirrenia per tutte le donne in occasione della loro festa: le donne che oggi effettueranno una prenotazione usufruiranno di uno sconto del 100% per ogni singolo acquisto sul passaggio ponte (tasse e diritti a pagamento), su tutte le destinazioni offerte dalle due Compagnie, anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

Per usufruire della promozione, cumulabile con le altre offerte speciali messe a disposizione da Moby e Tirrenia, oggi basterà andare su www.moby.it e www.tirrenia.it e utilizzare il codice promozionale “FESTADONNA”. Inoltre, tutte le signore che viaggiano oggi riceveranno all’imbarco una profumata mimosa in omaggio.

Le due compagnie navali offrono il più grande network di collegamenti da e per la Sardegna e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. A bordo delle navi gli ospiti possono usufruire di tanti servizi: ristoranti à la carte, pizzerie, le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le sale giochi, il cinema.

Per maggiori informazioni:
www.moby.it
www.tirrenia.it

LEGGI ANCHE  I Mondiali di Calcio in crociera
Condividi sui social:

Lascia un commento