Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Jet Airways atterra per la prima volta ad Amsterdam

Jet Airways

La compagnia indiana Jet Airways opera da fine marzo tre voli giornalieri per Mumbai, Delhi e Toronto dall’aeroporto di Amsterdam

Jet AirwaysIl primo aeromobile di Jet Airways è atterrato nella mattinata della domenica di Pasqua all’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Dal 27 marzo, la principale compagnia aerea internazionale indiana opera tre voli giornalieri diretti a Mumbai, Delhi e Toronto da Amsterdam Schiphol. L’aeroporto di Amsterdam diventa così il nuovo collegamento europeo di Jet Airways. Insieme ai partner KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines, la compagnia leader indiana offre collegamenti in codeshare, con un solo scalo, tra l’India e 30 destinazioni europee e 11 destinazioni tra Stati Uniti e Canada. I passeggeri, volando via Mumbai e Delhi, hanno anche la possibilità di accedere al network domestico di Jet Airways con 48 aeroporti all’interno del subcontinente Indiano e in Asia.

Naresh Goyal, Presidente di Jet Airways, dichiara: “Finalmente siamo arrivati in Olanda. Questa giornata ha segnato l’inizio del nostro servizio di collegamento di tre continenti, insieme ai nostri codeshare partner KLM e Delta Air Lines. Siamo entusiasti di operare voli giornalieri da Amsterdam per Mumbai, Delhi e Toronto agevolando, in questo modo, gli scambi commerciali e le cooperazioni tra l’India e i Paesi Bassi.”

Il robusto network domestico di Jet Airways in India si estende in lungo e in largo raggiungendo città metropolitane, capitali e città emergenti. Al di là dell’India, la compagnia opera voli verso le principali destinazioni nel Sud Est Asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente, Europa e Nord America. Il gruppo Jet Airways attualmente opera con un flotta di 116 aeromobili.

LEGGI ANCHE  Air Europa vola su Miami  
Condividi sui social:

Lascia un commento