Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Padova pet friendly con Quattrozampeinfiera

quattrozampeinfiera

PadovaFiere sabato 16 e domenica 17 aprile, ospiterà la prima tappa del più importante evento dedicato agli amanti di cani e gatti: Quattrozampeinfiera. Acqua Dog, Dog Dance e molte altre attività attendono i visitatori e i loro amici a quattro zampe

Quattrozampeinfiera Milano
Quattrozampeinfiera Milano, foto di Tiziana Niespolo

Divertirsi con i propri amici a quattro zampe in piscina con l’Acqua Dog, ballare nel ring della Dog Dance ma anche imparare tutto sul pronto soccorso, sull’alimentazione e sulle tecniche antistress. E poi vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet. Chi ha un amico a quattro zampe il 16 e 17 aprile non può perdere l’appuntamento a Padova con Quattrozampeinfiera: due giorni di divertimento, apprendimento e, per chi può, anche un po’ di shopping.
Per chi è ancora in cerca di un animale da inserire nel proprio nucleo familiare, in esposizione le razze riconosciute a livello internazionale per capire quale sia la più in sintonia col proprio stile di vita.

quattrozampeinfiera milano
Quattrozampeinfiera Milano, foto di Tiziana Niespolo

I padroni potranno cimentarsi gratuitamente con i loro cani nelle varie attività sportive e non: DiscDog, AquaDog, CaniCross, DogScootering, DogDance, DogAgility, Retrieving, Junior Handling, RallyObedience, SheepDog e tanto altro ancora. Ampio spazio sarà offerto anche al fashion nella Luxury Box, un’area cult dove verranno presentate le eccellenze e i lussi di ogni giorno e tutto ciò che fa tendenza tra vestitini e collari chic, cucce trandy e accessori glamour.
Una coccola profumata per tutti i cani e gatti al Salone di bellezza by Aromiere Cat&Dog: shampoo, balsami, deodoranti e prodotti per pelo lungo e corto. Si potrà far toelettare gratuitamente i vostri cani e imparare tutto sulla loro igiene quotidiana.

quattrozampeinfiera milano
Quattrozampeinfiera Milano, foto di Tiziana Niespolo

Tra le aree più attese, il Dog Carpet Show, sul quale si alterneranno intrattenimento e incontri con esperti. Sul carpet spettacoli di Disc Dog in compagnia del pluri-campione Adrian Stoica e la sua Rory e una passerella aperta a tutti i visitatori, nessuno escluso, per vivere un momento di celebrità in compagnia del proprio cane nella sfilata FeelingDog!
Come ogni anno, per sensibilizzare il pubblico al fenomeno del randagismo, verrà riproposta la campagna anti-abbandono, sostenuta da MSD Animal Health  con la t-shirt #noabbandono Scalibor Map, un must ormai da collezionare per  gridare a gran voce NO all’abbandono dei cani.

LEGGI ANCHE  La marcatura delle bici. Un'idea contro i furti

Informazioni Utili

L’ingresso alla fiera è a pagamento. Prevendita on line € 6.
Prezzo intero € 10. Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.
Orari – Sabato e Domenica 10-19.
Per informazioni: www.quattrozampeinfiera.it

Dopo Padova le altre città che ospiteranno Quattrozampeinfiera saranno Milano l’11 e 12 giugno e Napoli il 24 e 25 settembre.

Condividi sui social:

Lascia un commento