Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Al mare con Fido al Barricata Holiday Village

Barricata dog friendly

Quest’anno al mare viene anche il nostro amico a quattro zampe. Una cuccia personale, la possibilità di andare in spiaggia e fare il bagno in mare sono solo alcune delle proposte che mette a disposizione il Barricata Holiday Village

Barricata Holiday Village al mare con FidoBasta problemi per i possessori di cani che, quando arriva il momento di partire, non sanno a chi lasciare il proprio amico a quattro zampe. Il Barricata Holiday Village ha l’obiettivo di rendere la vacanza dei propri ospiti serena e indimenticabili e per questo ha trovato la soluzione: i cani sono i benvenuti, in villaggio, ma anche in spiaggia e per loro ci sono tanti servizi dedicati, a partire da una piccola cuccia tutta per loro nello chalet della loro famiglia.
Il villaggio, affacciato sul mare, nel cuore del Parco del Delta del Po, è la meta ideale per chi ama le vacanze in spiaggia e a contatto con la natura e per chi non vuole separarsi dal suo piccolo amico a quattro zampe nemmeno in vacanza. Il villaggio è il punto di partenza per tante passeggiate ed escursioni nel Delta del Po, che diventano l’occasione per far correre e divertire il proprio cane.

Barricata Holiday Village: la soluzione che fa per te

Barricata Holiday Village cane in piscinaFido, a Barricata Holiday Village, trova la sua cuccia sia nei cottage, che nelle lodge tent. Per chi vuole aprire la stagione con una corsa sulla spiaggia con il proprio cane, può scegliere la formula glamping, campeggio dal risvolto glam per una vacanza a tutta natura senza rinunciare alle comodità, in lodge tent, con letti, armadi, cucina, terrazza e bagno. Nel periodo dal 12 maggio al 9 luglio e dal 28 agosto al 18 settembre 2016, sconto del 30% su una vacanza di 7 giorni.
Se invece si preferiscono i cottage, si può scegliere una vacanza nelle strutture Bahamas, dal 12 maggio al 9 giugno 2016, 50 euro a notte per 4 persone, soggiorno minimo 3 notti.
In entrambe le soluzioni il costo del soggiorno di fido è di 3 euro a notte.

LEGGI ANCHE  Mal di spiaggia

Per maggiori informazioni:
Barricata Holiday Village
Bonelli di Porto Tolle (Ro),
www.villaggiobarricata.com

Condividi sui social:

Lascia un commento