Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Levico Terme, riapre i battenti il Grand Hotel Imperial

Levico Terme Grand Hotel Imperial

Il Grand Hotel Imperial ha riaperto a marzo, con tanto entusiasmo e nuovi interessanti progetti. La nuova gestione mira a promuovere il territorio di Levico Terme

Levico Terme, Grand Hotel ImperialHa riaperto a marzo il Grand Hotel Imperial di Levico Terme, paese in provincia di Trento. Il grande albergo ha riaperto sotto la nuova gestione che fa capo a Solutions Holding di Monaco di Baviera, il cui core business è il settore alberghiero. Scopo della nuova gestione è sviluppare il turismo a Levico Terme, con offerte e proposte di qualità al fine di far conoscere questa splendida realtà sia al mercato italiano, sia al mercato straniero, valorizzando Levico Terme in qualità di cittadina termale.

“Puntiamo ad un turismo consapevole, ad un target di alto livello che apprezzi la qualità del territorio, la cui vocazione naturale è il benessere termale e l’ospitalità” ha sottolineato il nuovo direttore Oreste D’Angelo . “Contiamo di dare lavoro sia in modo diretto, puntando sulle assunzioni di lavoratori locali, che indiretto, contribuendo ad implementare il numero delle presenze legate al turismo sul territorio”.

hotel-imperial-levico-terme-5Puntando alla tradizione e al prestigio di questa storica residenza degli Asburgo, la nuova gestione del Grand Hotel Imperial intende creare un ambiente elegante e di classe dove trascorrere vacanze riposanti e legate alla salute e al benessere, con un bacino di utenti attento alla salute (in primis, l’acqua termale e i suoi straordinari effetti terapeutici), all’ecologia (l’hotel si fa promotore di un’economia attenta a salvaguardare l’ambiente), alla buona cucina (utilizzo di prodotti freschi del territorio e di stagione) e alle proposte offerte dal territorio, per scoprire gli angoli di natura e di cultura di Levico Terme  e dintorni.

Per maggiori informazioni:
Grand Hotel Imperial Levico Terme
+39 0461 700512
www.hotel-imperial-levico.com

LEGGI ANCHE  Milano, prove generali per Expo 2015
Condividi sui social:

Lascia un commento