Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Crociera e caccia al tesoro sulla nave dei pirati

tesoro crociera pirati

Rivivere le emozionanti avventure di Barbanera, Capitan Uncino e Jack Sparrow è possibile con Dreamlines Crociere. A novembre 2016, 200 fortunati passeggeri potranno partecipare a una crociera a tema pirati e divertirsi in una caccia al tesoro di due giorni

Caraibi crociera e caccia al tesoroSalpa come un vero pirata sulle acque dei Caraibi alla ricerca di un autentico tesoro nascosto su un’isola deserta: per 200 avventurosi crocieristi il sogno si trasformerà in realtà con il lancio di 10 giorni di navigazione a bordo della nave da crociera pirata Treasure Expedition, in arrivo a novembre 2016. L’elemento distintivo del viaggio sarà la caccia al tesoro su Norman Island, nei Caraibi, l’isola che ispirò Robert Louis Stevenson per la composizione del suo romanzo Treasure Island. Colui che riuscirà a scovare il tesoro vincerà un lingotto d’oro del valore di 1 milione di euro. Dreamlines Crociere è l’agenzia di viaggio partner esclusivo della spedizione che solcherà le acque dei Caraibi con partenza da San Juan verso le isole di Tortola e Virgin Gorda per arrivare a Puerto Rico.

Il ritorno all’Età dell’oro e la caccia al tesoro

crociera velieroLa nave da crociera Treasure Expedition è un veliero a tre alberi del XIX secolo. Lo storico veliero ed ognuna delle cabine predisposte sugli undici metri quadri della nave sono state interamente ristrutturate e restituite al loro originario splendore con un arredamento tradizionale dell’epoca. Inoltre, a bordo potrete assaporare piatti rustici e deliziarvi dinanzi a lussureggianti buffet di pesce fresco e barbecue di carne preparati dallo chef di bordo in tipico stile piratesco.

tesoro lingottoLa caccia al tesoro avrà luogo dopo 4 giorni di navigazione tra le Isole Vergini Britanniche nel Mar dei Caraibi, prima di sbarcare a Norman Island. Per le sue dimensioni e le sue caratteristiche morfologiche l’isola deserta di Norman Island non dispone di un molo di attracco, i passeggeri dovranno quindi viaggiare a bordo di piccole barche a remi fino a riva. All’approdo sull’isola, ciascun prode avventuriero sarà dotato di una mappa del tesoro contenente gli indizi che lo condurranno alla scoperta di un lingotto nascosto di circa 3kg. I pirati avranno 72 ore per trovare l’esclusivo tesoro. Se più partecipanti arriveranno nello stesso momento a scoprire il tesoro, il premio finale verrà suddiviso in parti uguali.  Al termine della caccia al tesoro, tutti gli ospiti potranno godere di una rilassante crociera di 2 giorni sulle spiagge paradisiache di Ginger Island e Virgin Gorda. La crociera terminerà con un grandioso party di benvenuto all’arrivo a San Juan al quale presenzierà un ospite d’eccezione, un attore americano di fama internazionale.

LEGGI ANCHE  Guadalupa, flaire francese sull'isola della farfalla

Per ulteriori informazioni: www.dreamlines.it

Condividi sui social:

Lascia un commento