Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Primavera 2016 all’insegna del glam – chic

primavera moda 2016

Eleganza creativa per le viaggiatrici di primavera: osare colori fluo, modelli intercambiabili, accessori componibili e versatili, da indossare in ogni occasione della giornata

Moreschi si mette in “riga”

primavera 2016 MoreschiTante marinarette passeggeranno lungo la croisette di Cannes, nella piazzetta di Capri, tra le stradine di St Tropez, ma non solo, affolleranno anche la promenade di Sochi e le spiagge di Dubai.
Moreschi si mette in “riga”. Un grande classico che ritorna. Differenti le forme, i colori, le occasioni d’uso, per altrettante ispirazioni e tipologie di scarpe e borse.
Rigorose per definizione geometrica, spiritose per indole, Moreschi le propone non solo nella versione classica del celeste e bianco, ma anche in nuovi accostamenti e sofisticate nuances bianco & giallo, bianco & rosa, bianco & sabbia.
Info: www.moreschi.it

Loriblu: una primavera Fluo

primavera Loriblu fluoLa linea fluo della collezione Loriblu P/E 2016  è un salto verso i colori del nuovo millennio. Le décolleté con punta sfilata e tacco stiletto in vernice fuxia, giallo acido e blu elettrico sono un vezzo immancabile nel guardaroba di ogni donna che vuole essere alla moda.
Ogni prodotto Loriblu incarna il pregio di una manifattura al 100% made in Italy, ricerca della più alta qualità dei materiali, dell’accessorio più esclusivo. Pellami accuratamente selezionati, controllati e lavorati dalle sapienti mani di artigiani calzaturieri che sono il meglio della tradizione marchigiana.
info: www.loriblu.com/it
Disponibile su Amazon.it: Loriblu décolleté in vernice

Novità  in casa Braintropy: nasce Icy

primavera 2016 Braintropy IcyInnovativa, originale, poliedrica. Braintropy lancia ICY. Ispirandosi al mondo femminile Braintropy ne carpisce tutta la versatilità e la traduce in borsa: colorata ma professionale, semplice ma elegante, pratica ma di classe… ICY è tutto questo!
In tessuto gommato, resistente e piacevole al tatto, ICY è capiente, lineare e sportiva se tenuta distesa, chic e raffinata quando viene ripiegata su se stessa.
Una shoppy che diventa pochette, ICY è l’accessorio versatile, perfetto per ogni occasione che si colora di tante nuances da scegliere e… (perché no?) da collezionare!
Info: www.braintropy.it

LEGGI ANCHE  Organizzare il week end con eleganza e praticità

 continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento