Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Viaggiare con stile: dal portabiti alle borse fino alle trousse

portabiti da viaggio Montblanc

Affrontare un viaggio di lavoro o di piacere con stile richiede equilibrio tra cura dei dettagli, raffinatezza stilistica e attenzione ai materiali usati. Per i vestiti e gli effetti personali scegliere il set portabiti da viaggio più adeguato al proprio stile

portabiti-da viaggio montblanc borseBorsa, zaino, portabiti e trousse: ecco tutto quanto occorre per viaggiare con stile dando una nota di classe ai soggiorni di lavoro, o di piacere. Per i viaggi, è necessario organizzare e trasportare gli effetti personali in un bagaglio che sia funzionale nel contenere i propri vestiti e oggetti.
Borsoni, trolley, valigie tradizionali e zaini consentono ad ogni traveller di viaggiare sempre con grande stile ed eleganza. Comodi e funzionali per i viaggi da lavoro o di piacere sono i portabiti che consentono di riporre i capi di abbigliamento in modo assolutamente preciso e con ordine. Montblanc offre borse da viaggio uomo, zaini e portabiti che vantano un’artigianalità davvero pregiata ed una ricercatezza stilistica unica.

Set e portabiti da viaggio: quali scegliere?

portabiti da viaggioPer un weekend di piacere o per motivi professionali, occorre essere organizzati al massimo e portare con sé capi di abbigliamento, scarpe ed ogni altro accessorio ed effetto personale che permetta di avere tutto l’indispensabile. Quali set e portabiti da viaggio scegliere? In commercio si possono trovare tanti brand e modelli di articoli di valigeria e set da viaggio in pelle o in tessuto per soddisfare ogni tipologia di esigenza dei travellers.
Viaggiare con stile significa ricercare il massimo equilibrio tra l’estetica, ovvero la cura per i dettagli e la raffinatezza stilistica, e la massima attenzione ai materiali utilizzati per confezionare il set e i portabiti da viaggio. La funzionalità del set da viaggio deve “fondersi” quindi con l’estetica: è importante optare sempre per le borse da viaggio uomo capienti, con scomparti, con tasche ed aperture con zip che consentano ad ogni traveller di ottimizzare lo spazio interno. Cosa ricercare? Per acquistare il giusto set e portabiti da viaggio è necessario scegliere tra le collezioni luxury contraddistinte dall’artigianalità pregiata dell’alta pelletteria e dai materiali tecnici idrorepellenti.

LEGGI ANCHE  Tutti in spiaggia!

Portabiti da viaggio Montblanc: i migliori da acquistare

portabiti da viaggio trousseI portabiti da viaggio Montblanc da sempre si distinguono sul mercato per essere tra i migliori articoli di lusso da acquistare per soddisfare ogni tipologia di bisogno dei travellers. Per i viaggiatori esigenti, il famoso e storico brand tedesco offre diverse ed interessanti collezioni, da quelle più vintage a quelle più moderne, per soddisfare ogni tipo di outfit.
Il portabiti da uomo della collezione Meisterstück Soft Grain è realizzato in pelle nera granulata con cinghia regolabile e rimovibile. Elegante ed estremamente funzionale, questo portabiti è ideale per gli uomini d’affari e per chi ama un look professionale. Morbido e naturale al tatto, questo articolo di lusso da viaggio si può piegare e trasportare facilmente ovunque, utilizzando i due bottoni metallici e i due manici in pelle o la cinghia in nylon regolabile.
Il portabiti da uomo Meisterstück Soft Grain può essere anche non piegato durante il viaggio: in questo modo, lo scomparto principale per l’abito si chiude con una cerniera che va dalla parte superiore a quella inferiore. Sul retro del portabiti, il viaggiatore può utilizzare un’ampia tasca con cerniera, una tasca con cerniera pensata per riporre le cravatte e due tasche più piccole con zip per riporre ogni accessorio o effetto personale da portare in viaggio.

Leggi anche:

Finalmente il sole!

Sotto i riflettori!

Elba, piccola grande isola che non finisce mai di stupire

Condividi sui social:

Lascia un commento