Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Finalmente il sole!

Collezione YAMAMAY-SUMMER-2018

Il piacere di scegliere capi e accessori da indossare nel sole: copricostumi, felpe leggere, occhiali protettivi, borse allegre: tutto rigorosamente nella gamma dell’arcobaleno

Collezione Yamamay, la scelta del Mar Mediterraneo

Collezione Yamamay-Mediterraneo-Summer-2018Yamamay presenta le collezioni Summer 2018 con il suo inconfondibile “touch of Italy” e inizia il suo percorso di stile nel Mar Mediterraneo, rendendo protagonisti i suoi colori e le atmosfere uniche delle coste italiane. Il bianco della sabbia, le infinite sfumature di blu del mare e del cielo, il giallo dei limoni, i colori accesi dei fiori, le caratteristiche fantasie delle maioliche: ed è subito stile Mediterraneo, inconfondibile e intramontabile. Il mare, con i toni del bianco e del blu, per una linea il cui capo di punta è un imperdibile trikini da abbinare ad una serie di accessori coordinati: sandali, telo mare, kaftano rigorosamente bianco. Il sole, con i toni del giallo e del bianco, per capi che propongono giochi di sovrapposizioni di grafiche per un effetto fresco, che apre le porte all’estate. Nelle stampe la leggerezza e la solarità della Costiera Amalfitana, la vivacità delle stradine di Positano.
Completano i look le “postcard bag”, 4 shopper mare con grafiche dedicate alle località iconiche e più cool del nostro Mar Mediterraneo: Positano, Capri, Taormina e Portofino. (www.yamamay.com/it)

Collezione Salice: versatilità dell’occhialeria sportiva

Collezione Salice-Verde-blu-RW-BlueIl modello di Salice 015, pensato per l’alta montagna, rappresenta un significativo passo avanti nel concetto di versatilità dell’occhialeria sportiva, soddisfacendo il bisogno di coloro che hanno necessità di proteggere completamente gli occhi dai raggi solari. La principale caratteristica di questo modello è la dotazione di pratiche paratie applicabili sulle astine e facilmente rimovibili che impediscono completamente le filtrazioni luminose laterali garantendo la massima copertura.  Grazie a queste paratie il modello 015 è conforme alle Direttive Europee, con filtri in categoria 4 che prevede come requisito la totale protezione laterale per gli occhiali da sole. Il modello 015 è personalizzabile con ben 18 configurazioni, che lo rendono un occhiale estremamente versatile, sostituendo il rim o cambiando le lenti e rimuovendo le paratie laterali. Montatura in Grilamid e design compatto e avvolgente.

LEGGI ANCHE  Eleganti e innamorati!

Collezione Best Company, torna Olmes Carretti ed è subito felpa!

Collezione best-companyPresentata, in anteprima, a Pitti Immagine Uomo, la nuova Collezione Best Company by Olmes Carretti, rappresenta il logico collegamento tra passato, presente e futuro. Esposte in contemporanea, sia la capsule di felpe P/E 2018 dove il colore torna protagonista, sia la Collezione A/I di circa 40 capi, per uomo e donna. Sintesi dell’evoluzione contemporanea del Brand. Ritorno di un marchio cult degli anni ’80 che oggi vuole raccontare una nuova storia.
“La mia ricerca parte dal filo, poi c’è la qualità della materia ed il colore” afferma Olmes Carretti, anima creativa di tanti indimenticabili successi in oltre 40 anni di carriera. “Il mio è un mestiere inventato, che nasce dalle idee, dalla conoscenza della tecnica e dalla passione per i dettagli, sono quelli che fanno la differenza”. C’è tanta passione e volontà di emozionare di nuovo in questa Collezione: quel sapore di libertà che ha conquistato intere generazioni, con i suoi ricami virtuosi e quella comoda vestibilità mai dimenticata. Oggi, con un marchio ancora molto forte ed una seconda campagna firmata da Oliviero Toscani, Best Company torna alla ribalta con ambizioni importanti, sia nel posizionamento, che nello stile. Felpe, maglieria e capispalla di grande personalità materica.

Collezione V.Bell: Mon Maroc

Collezione V Bell 2 Selma Bag DJellabaQuesta collezione 2018 trova ispirazione dal primo viaggio in Marocco di Valentina B.: un paese dalle mille sfumature di colore, dai profumi intensi e decisi e dai dettagli meravigliosi da scoprire in tutte le sue città. In questa collezione riprende i colori che l’hanno accolta fin dal primo giorno: le stampe delle Djellaba che trovi sulle donne che passeggiano per strada, i colori degli hibiscus e bouganvillee che incorniciano le ville, i colori caldi e intensi di spezie, mandorle e dell’immancabile the alla menta e quelli saturi e sempre perfetti del “Jardin Majorelle”.
Il dettaglio “rock” è dato dai manici/catena importanti e bold che danno alle borse Selma e Nadia un look contemporaneo. Selma, la nuova borsa V.Bell, è un modello Top Handle con patta: oltre ad essere portata a mano, può essere utilizzata sia come clutch che come borsa a tracolla. La sua costruzione si presta al gioco di materiali e colori tipico del brand.

LEGGI ANCHE  Gioielli per la gioia di indossarli
Leggi anche:

Sotto i riflettori!

In piena forma!

Rinnoviamo il guardaroba!

Condividi sui social:

Lascia un commento