Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

In piena forma!

In piena forma Ragno-revolution-cover

E’ già ora di pensare alla prova costume? Dopo i freddi invernali, riscopriamo il piacere di capi aderenti e sottili, che disegnano la silhouette, e accessori morbidi e divertenti

In piena forma. Port Rose: la conferma dello stile “shape”

In piena forma Port-Rose-7012La collezione Port Rose conferma un’immagine fedele al know how del brand, specializzato notoriamente in prodotti “curvy” e si perfeziona con uno studio di restyling che potenzia, ancora di più, tutte quelle caratteristiche che nel corso dei 25 anni si sono dimostrate vincenti: qualità dei prodotti, tecnica dello shape, gusto per le stampe made in Italy, capi che garantiscono un perfetto confort  e forme modellante. Grazie ai tagli sapienti, all’uso dei drappeggi e agli inserti in lycra ton sur ton, i disegni delle stampe all over creano effetti di colore che rendono la silhouette più armoniosa. Le stampe sono di diversa ispirazione ed enfatizzano le forme shape, in una esplosione di colori che vengono riproposti nei costumi in tinta unita, sempre di grande importanza per il brand Port Rose e che si declinano in molte forme.
I trend più significativi per la stagione si ritrovano nella jungla iper –colorata del Color Jungle sempre definita da cornici nere, nel Black Sauvage che interpreta il più classico degli animalier, nell’ attualissima proposta dell’ Optical Zoo sempre a fondo bianco, di sapore anni ’60. Quest’anno la collezione beachwear si conclude con la proposta di abiti coordinati in tessuti leggeri o in jersey di viscosa che riprendono perfettamente il design dei costumi, come i foulard che accompagnano sempre ogni singolo costume.
www.portrosegroup.it/

In piena forma. Ragno invita a salute e benessere

In piena forma Ragno-RevolutionUna T-Shirt “Revolution” by Ragno, comoda ed elegante, dalla perfetta vestibilità sarà in palio nel concorso Pesoforma. La proposta “Revolution” identifica una gamma di maglie basiche con forte contenuto moda: una linea completa, presentata in vari modelli, colori e fantasie, che risponde a tutte le esigenze grazie ad una vestibilità morbida per consentire ad ogni donna di sentirsi perfetta in ogni momento della giornata.
La T-Shirt “Revolution” è un capo perfettamente in target con la cliente Pesoforma: una donna moderna, pratica e dinamica che vuole tenersi in forma mantenendo un’alimentazione sana ed equilibrata.
Ecco dunque l’abbinamento perfetto per il secondo anno consecutivo del concorso che unisce armonicamente un capo dalla ottima vestibilità con i prodotti che nutrono, mantenendo sani e snelli.
www.ragno.eu 

LEGGI ANCHE  Una festa di colori!

In piena forma. Eyes-Cream gli occhiali da lettura dolcissimi

In piena forma Eyepetizer-665Leggere è per molti un piacere, per molti altri una necessità, a rendere tutto più stuzzicante e saporito ci ha pensato Eyes-Cream, il primo progetto firmato Eyepetizer LAB, creando il primo occhiale da lettura con lenti premontate e colorate in quattro dolcissime nuance: milk, lemon, anise e rose. La montatura disponibile nelle varianti oro e argento, realizzata in acciaio armonico ultraleggero, con una importante connotazione tecnica, rievoca un design senza tempo, equilibrato e di classe, un prodotto “ready tu buy” senza precedenti. Un concetto tutto nuovo, a partire dal packaging, che rammenta le confezioni dei gelati di una volta, collocati in pratici espositori dalle tinte pastello e dal sapore retro, accuratamente suddivisi per colore e gradazione; una strategia comunicativa che mira a sorprendere e incuriosire tutti.
www.eyepetizer.it/

In piena forma. Columbia: giacca antipioggia dalla tecnologia estrema

In piena forma Colunbia-W_s_Out_Dry_Ex_StretchColumbia, il marchio di punta del gruppo Columbia Sportswear con sede a Portland, creatore di abbigliamento innovativo, calzature, accessori e attrezzature per gli amanti dell’outdoor, lancia la Giacca OutDry™ Ex Stretch. OutDry™ Extreme è la primissima tecnologia per l’abbigliamento antipioggia con uno strato impermeabile traspirante posto all’esterno.
L’abbigliamento antipioggia tradizionale utilizza membrane interne impermeabili e rivestimenti idrorepellenti che si deteriorano col tempo. Con OutDry™ Extreme, il robusto strato esterno è una membrana incredibilmente traspirante e a tenuta stagna fusa direttamente al tessuto. Il tessuto elasticizzato in quattro direzioni di questo soft shell impermeabile segue i movimenti senza restrizioni, così come la tecnologia impermeabile tiene con facilità la pioggia fuori e la pelle asciutta. Grazie alla tecnologia antipioggia innovativa, il capo conserva la sua traspirabilità a prescindere dal livello di umidità. La costruzione con cuciture termosaldate e le nastrature esterne rinforzano il capo. È dotata di un cappuccio antipioggia fisso regolabile, di cerniere idrorepellenti sul davanti, sul petto e sulle tasche per le mani. Polsini regolabili e Orlo regolabile con coulisse.
www.columbiasportswear.it/

LEGGI ANCHE  Piacevoli bijoux per Natale
Leggi anche:

A tutto colore!

Prove di primavera!

Rinnoviamo il guardaroba!

Condividi sui social:

Lascia un commento