Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Prove di primavera!

collagene bellezza

Rinnovare look nei primi giorni della stagione: una fragranza fiorita e romantica, creme e gel freschi per idratare, illuminare, distendere il viso

Genny Platinum: profumo romantico

collagene Genny-PlatinumGenny, il famoso brand di prêt à porter, che ha conquistato il successo grazie ai suoi codici di eleganza, creatività ed unicità, incantando il mondo femminile, oggi presenta la sua ultima ed esclusiva creazione nel mondo del beauty. E’ Platinum, un profumo romantico, luminoso che esalta una femminilità unica, coraggiosa e contemporanea. La fragranza presenta raffinate note fiorite: rosa, iris, mughetto, unite a luminosi tocchi fruttati. Questo delizioso bouquet è avvolto da note di ambra e di sandalo che ne esaltano la sensualità.
Il naso Pierre Kurzenne ha creato questa piramide olfattiva: Note di Testa: Cassis, Foglie di Violetta, Lampone; Note di Cuore: Rosa, Iris, Mughetto; Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Ambra.
Il flacone, presenta bagliori e trasparenze, protagonisti di un design unico e sofisticato.

Collagene 3.0, nuovi trattamenti “starter” di Resultime

Collagene Resultime-Gel-Siero

Collagene 3.0 per risultati visibili in 8 ore. Esperto e pioniere del collagene, Resultime è stato uno dei primi laboratori, negli anni ’50, a identificarlo come la molecola chiave della giovinezza della pelle.
Il 2018 è l’anno di svolta, grazie alla scoperta di una nuova formula basata su un mix di tre collageni rimpolpanti dal formidabile potere rigenerante: micro-collagene vettorizzato, una tecnologia anti-età brevettata per una rigenerazione spettacolare delle molecole cutanee, Collagene Nativo, una forma “originale” di collagene per levigare e idratare la pelle, Principio attivo pro-collagene: un estratto di alga verde per migliorare la compattezza cutanea.
Questa esclusiva formulazione è alla base delle ultime esclusive novità lanciate da Resultime: essenza lisciante collagene ai Collageni Rimpolpanti, un concentrato di acido ialuronico “water-infused” dalla texture ultra leggera, Gel-Siero collagene ai collageni rimpolpanti, una formula ultra fresca con una delicata nuova profumazione al muschio in grado di assorbirsi istantaneamente.
I prodotti Resultime sono distribuiti da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.
www.resultime.com

LEGGI ANCHE  Regali per Lui!

Yves Rocher Hydra végétal: idrata naturalmente

collagene yves-rocher-R-aLa nostra pelle ha bisogno di bere, proprio come noi. Soprattutto nelle stagioni in cui comincia a sentirsi il caldo. Lo stato di disidratazione è pericoloso e produce inestetismi, infatti porta secchezza, rende più visibili le rughe sottili e rende l’incarnato spento.
Yves Rocher ci propone oggi una nuova linea di prodotti per l’idratazione e la pulizia della pelle del viso. Grazie alle Linfe Vegetali Idro-Restitutive la linea Hydra Végétal permette di catturare l’acqua e di trattenerla nelle cellule della pelle, per un’idratazione intensa e continua.
L’ingrediente chiave è l’edulio, attivatore di idratazione e tutti i prodotti sono privi di olii minerali e parabeni. Infine, sempre formulato con acqua cellulare di Edulis, il nuovo fondotinta non secca la pelle! Con il 96% di ingredienti di origine naturale idrata, dona un incarnato perfetto e viene erogato con una pipetta per creare la dose ideale.

Clinique Moisture: 72 hour auto replenishing Hydrator

collagene Clinique-MoistureDona alla pelle il potere di auto-idratarsi. La “nuova” Clinique Moisture Surge™ 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator, un gel-crema idratante che si assorbe velocemente e conferisce alla pelle una straordinaria idratazione della durata di 72 ore, anche dopo aver lavato il viso. Inoltre migliora l’aspetto delle linee sottili, dei danni e della rigidità causate dalla disidratazione.
La barriera idrolipidica della pelle e la sua abilità nel trattenere l’idratazione vengono rafforzate dal continuo utilizzo, rendendola continuamente fresca, rimpolpata, sana e luminosa.
L’esclusiva tecnologia Auto-Replenishing incrementa immediatamente l’idratazione della pelle, mentre la aiuta a creare la sua sorgente interna d’acqua per un’idratazione non stop. Tutta questa idratazione viene trattenuta in modo tale da lasciare la pelle in una sana luminosità.

LEGGI ANCHE  Sicuri al sole! Con i solari anti age
Leggi anche:

Belle e luminose giorno e notte

In cerca di evasione!

Tra pioggia e sole

Condividi sui social:

Lascia un commento