Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Tra pioggia e sole

Dixie apertura

Per i primi bagliori di primavera: fantasie floreali, nastri di raso, borchie, disegni ironici per la spring summer 2018

Dixie vola a Los Angeles per la spring-summer 2018

Dixie donnaMultietnica, caotica, vibrante: Los Angeles è un vero e proprio laboratorio di tendenze, invenzioni e mode, una città in continuo movimento… come la donna Dixie!
Per la Primavera-Estate 2018, il fashion brand del Gruppo Imperial ha scelto la Città degli Angeli per gli scatti della nuova campagna. Sotto il claim “Essere eccezionali è sexy”, la giovane protagonista si muove per le strade della metropoli, ritratta in momenti di vita quotidiana mentre interpreta outfit colorati, sbarazzini ed eleganti. Una donna che si lascia guidare dall’istinto e dalla passione per quello che le piace fare, sentire, sperimentare, indossare. L’atmosfera vibrante che si respira per le strade di Los Angeles è lo stesso spirito libero e mai convenzionale che anima la donna Dixie, e che trova la sua dimensione perfetta nella dualità della città, tra l’oceano e il deserto.
www.dixiefashion.com

Saraghina Eyewear: vivace creatività

Dixie Saraghina AmeliaPer sognare di essere già al mare ecco le nuove collezioni in metallo e nylon, sole e vista di Saraghina. Modelli tutti rigorosamente super leggeri e con lente piatta, comune denominatore di tutta la collezione. Si distinguono in particolare i nuovi Amelia in metallo colorato con lenti parzialmente opacizzate tramite la tecnica del laser a contrasto, ottenendo uno speciale e duplice effetto. La collezione nylon si arricchisce di modelli “bold”, come Yvonne e Ginevra. Di grande impatto visivo e dalla forma oversize, danno l’impressione dello spessore ma sono assolutamente leggere. Sempre con lenti piatte e declinate nelle varianti flashate, sfumate e specchiate. Un’esplosione di colori raccolti in una ricca palette che parte dai pastelli nelle tonalità rosa, azzurro, verde fino ai colori più decisi come il rosso, il nero e il bianco. Un mix di trasparenze e leggerezza dove i colori giocano tra di loro e affascinano con le loro stupefacenti sfumature.
www.saraghinaeyewear.it

LEGGI ANCHE  Parola d’ordine: Neoromanticismo!

Salar Milano: tocco sauvage per borse e zaini

Dixie SalarDalle note più rock di Salar arriva Wanted-died or alive, caratterizzato da piccole borchie e cuciture a contrasto che rendono omaggio all’universo del denimwear. Pietre colorate, frange e occhielli che richiamano le decorazioni delle giacche western raccontano invece EYE. Un tocco sauvage e prezioso nelle borse e negli zaini reso ancor più luminoso dalla tracolla a catena e dai dettagli sfavillanti.
ROSE è dedicato all’immaginario segreto del fiore antico, legato alla bellezza e all’amore. Da qui nascono rose laserate multicolore sulla pelle effetto patch. Come in un viaggio introspettivo, si libera la spiritualità in DREAM, a metà tra realtà e immaginazione. I modelli imitano gli scaccia pensieri, accogliendo accanto a borchiette, piccole decorazioni a catene e frange che diventano pendenti. Infine, non mancano le atmosfere sensuali nel Velluto stampa serpente, riletto nella versione morbida, che segue il trend della stagione.
www.salar.it

Ara Shoes: le sneaker Fusion4 con le stringhe in raso

Dixie Ara-ShoesQuando una sneaker incontra il raso e la lucentezza degli strass, e il lato sportivo si unisce all’attitudine fashion, nascono le Fusion4 di ara shoes. Da Ara Shoes innovazione, funzionalità e moda: le sneaker Fusion 4 abbinano “fashion & function”, grazie al connubio tra la struttura HiFlex e la suola Dinergy che assicurano perfetta vestibilità e massimo comfort. Con Fusion 4 le caratteristiche tecniche delle scarpe più sportive vengono trasferite a una scarpa di moda, regalando i più alti livelli di dinamicità uniti a un’immagine trendy.
www.ara-shoes.com

Leggi anche:

Auguri papà!

In cerca di evasione!

Belle e luminose giorno e notte

Condividi sui social:

Lascia un commento