Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Sotto i riflettori!

Sotto i riflettori Burberry-Indigo

E’ il momento di rinnovare il proprio look: con un potente spray rimodellante, una nuova colorazione dei capelli, una linea corpo profumata e una splendida fragranza maschile

Sotto i riflettori: Mr. Burberry Indigo Eau de Toilette

riflettori 2018-Beauty-Fragrance-B3-Indigo-ProductL’iconico profumo maschile Mr. Burberry rivela una sua nuova intrigante declinazione straordinariamente fresca e frizzante: Mr. Burberry Indigo. Creata in collaborazione con il rinomato profumiere Francis Kurkdjian, la nuova fragranza è un’interpretazione rigenerante di Mr. Burberry Eau de Toilette.
Mr. Burberry Indigo Eau de Toilette segue il viaggio dell’artista Josh Whitehouse sulla costa inglese, ricordandoci la sua tipica aria frizzante: si apre con note agrumate e legnose per poi fondersi con l’olio di menta verde e foglie di violetta. Infine l’ambra e il muschio di quercia portano profondità e continuità con la linea Mr. Burberry. Una nuova boccata d’aria fresca. Il flacone è importante e maschile, ed è l’interpretazione dell’iconico Trench Coat Burberry “in a bottle”. La bottiglia laccata, nei toni dal blu marino all’indaco, trasmette la freschezza tonificante del profumo.

Sotto i riflettori: Korff Advanced Cellu Remover

riflettori Korff-K-ACR-crema-rimodellanteL’essenza della natura racchiusa nel primo anticellulite con estratto di papavero. Korff crea il primo trattamento giorno e notte, per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite, aggiungendo l’essenza potente e selvatica dell’estratto di papavero e creando un prodotto in perfetta sintonia con la natura, che possa regalare un momento di benessere e di piacere alla routine quotidiana.
La formulazione è stata creata con: estratto di semi di papavero, ricco di acidi grassi e minerali dalla potente azione rassodante, estratto di foglia di Manilkara Multinervis e Carnitina per un’azione rimodellante donando elasticità e tono alla pelle, Caffeina e Ginko Biloba potenziano l’effetto dell’estratto di semi di papavero.
L’Acido Salicilico e il Pantenolo apportano un’azione rigenerante. La formula è clinicamente e dermatologicamente testata, senza parabeni, testata per Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
Spray Rimodellante e Gel Crema Fluido Rimodellante ad azione intensiva.

LEGGI ANCHE  Moda per Lui: eleganza destrutturata attenta ai particolari

Sotto i riflettori: L’Erbolario e la linea profumata Fior di Salina

riflettori l'ErbolarioDa oltre 10 anni L’Erbolario sostiene il FAI – Fondo Ambiente Italiano: una fondazione senza scopo di lucro, nata nel 1975, con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. Ed è proprio a partire da uno degli ultimi progetti del FAI che nasce la nuova linea profumata Fior di Salina. L’ingrediente speciale per creare la gamma è proprio il Sale proveniente dalle Saline Conti Vecchi: sito di archeologia industriale ad Assemini, in provincia di Cagliari, che dal 2017 è entrato nella rosa dei Beni valorizzati dal FAI.
Quattro prodotti unici, il Profumo, l’OleoScrub, il Bagnoschiuma e la Crema per il Corpo, che sposano un’essenza acquatica, aromatica e frizzante. Infine, per celebrare i primi 40 anni di bellezza al naturale, l’Erbolario ha voluto rendere omaggio ai suoi profumi di maggior successo. Cinque raffinati scrigni colorati in edizione limitata, al cui interno troviamo 2 formati speciali di ognuno dei Profumi dell’Anniversario: un elegante flacone da 125 ml e una fiala da borsetta da 10 ml. Iris, Papavero Soave, 3Rosa, Assenzio e L’Erbolario Uomo: un cofanetto per ciascuna delle linee che hanno scritto la storia de L’Erbolario

Sotto i riflettori: Herbatin offre colori personalizzati

rflettori Herbatint-Gel-Colorante-PermanenteHerbatint porta direttamente a casa delle consumatrici la possibilità di creare un risultato colore personalizzato.
Il brand, specializzato nella colorazione capillare e in prodotti per la cura dei capelli a base di estratti vegetali biologici, propone una novità nel mondo delle colorazioni: il Color Mix, la possibilità di mixare due o più nuance per ottenere un risultato unico, proprio come in salone. È sufficiente scegliere il colore della serie dei Naturali che più si avvicina al proprio tono naturale e mixarla con una nuance ramata, dorata o cenere… i capelli si illuminano grazie a ricche sfumature di colore che assicurano un risultato davvero stupefacente!
Si possono applicare due mix diversi: uno sulle radici per esaltarne il tono naturale e uno sulle lunghezze per ottenere un riflesso più caldo e intenso.
Herbatint è una colorazione permanente senza ammoniaca con 8 estratti vegetali biologici in grado di coprire il 100% dei capelli bianchi per un risultato naturale, intenso e ricco di riflessi.

LEGGI ANCHE  Orologi di design: le migliori proposte firmate Michael Kors
Leggi anche:

Rinnoviamo il guardaroba!

A tutto colore!

Prove di primavera!

Condividi sui social:

Lascia un commento