Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Primavera 2016 all’insegna del glam – chic

primavera moda 2016

Eleganza creativa per le viaggiatrici di primavera: osare colori fluo, modelli intercambiabili, accessori componibili e versatili, da indossare in ogni occasione della giornata

 Nomination: inventa il tuo look

nominationPer prepararsi alla primavera niente di meglio di un gioiello Nomination, che invita a scrivere e riscrivere la propria storia con un disegno esclusivo.
Con i Composable si possono raccontare e celebrare i momenti più belli della vita, scegliendo lettere, colori, abbinamenti.
Irresistibili gioielli tutti da personalizzare e da indossare. Oro Rosa e punti luce capaci di rendere speciale ogni giornata. Nelle ultime proposte la parure di orecchini pendenti con perla e braccialetto con perle e charms
Info:  www.nomination.it
Disponibile su Amazon.it:  Nomination Bracciale CAMELIA (Oro rosa smalto ROSA)

‎Alexandra Alberta Chiolo: creare con tacchi e plateau intercambiabili

primavera 2016 Alexandra Alberta ChioloDopo due anni di studi accurati, prove tecniche di laboratorio, crash test e modifiche stilistiche, Alexandra Alberta Chiolo crea le Albertine: una scarpa femminile con tacchi e plateau intercambiabili che possano regalare ad ogni donna il piacere di giocare e di provocare in momenti differenti della giornata.
Scarpe innovative contraddistinte da una grande personalità: si passa dalla palette cromatica di 9 colori laccati opachi da abbinare e cambiare, a tacchi e plateau metallizzati e glitterati, a tacchi speciali torniti a mano e ricavati da un unico pezzo di plexiglass
Info: www.alexandraalbertachiolo.com

La Fée Maraboutée: ispirazioni di primavera

La-Fee-MarabouteeGialla come il sole più splendente, la gonna in similpelle proposta da La Fée Maraboutée trasmette il giusto carico di energia per accogliere l’arrivo della bella stagione.
L’utilizzo di un materiale originale e insolito  rende questo capo la scelta giusta per osare un outfit inconsueto e irriverente.
Distribuito in Italia da Imagine sas.
Info: www.lafeemaraboutee.fr

LEGGI ANCHE  È tempo di sci
Condividi sui social:

Lascia un commento