Venerdì 7 Ottobre 2022 - Anno XX
Vacanze bike friendly con JSH Hotels Collection

Vacanze bike friendly con JSH Hotels Collection

JSH Hotels Collection propone vacanze ideate appositamente per gli amanti della bicicletta tra Italia e Austria. Percorsi ad hoc per ciclisti e bike di ultima generazione per tutti

JHS acaya_Golf---MasseriaSunsetJSH Hotels Collection, il gruppo di management alberghiero con 18 hotel e resort in Italia e Austria, offre servizi ad hoc per appassionati e professionisti della bicicletta, per partire alla scoperta del Belpaese pedalando.
“In JSH amiamo la bici – dichiara Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore del gruppo JSH Hotels Collection – perché è contemporanea, è sana ed ecologica, permette di scoprire i luoghi in modo diretto e autentico, di respirare i profumi e di immergersi in un territorio. Le strutture del nostro gruppo sono ubicate al centro di percorsi per mountain bike e per bici su strada, che conducono attraverso luoghi di straordinaria bellezza da scoprire su due ruote, dall’Austria e Veneto alla Sicilia, dalla Toscana alla Puglia fino alla Romagna e al Lazio”.

JHS galzignano_notte_4_schiaritaIn 4 resort del gruppo si possono noleggiare le nuovissime biciclette #JBike, create dall’azienda “Prestigio” in esclusiva per JSH, in versione urban, road e mtb e sand, perfette per uscite di qualsiasi tipo, dalla passeggiata in mezzo alla natura, alla pedalata in salita, fino al giro nel centro storico della città. Per i ciclisti professionisti e biker esperti, JSH offre il deposito bici sicuro, una mini officina attrezzata per la manutenzione di base, cartine dettagliate con percorsi e late lunch al rientro in albergo.

JHS Picciolo_newPer chi lo desidera c’è la possibilità di essere accompagnati da guide esperte e, per un minimo di partecipanti, anche da un ex ciclista professionista e ancora sarà possibile richiedere il lavaggio dell’abbigliamento sportivo entro le 24 ore.
JSH ha poi rafforzato la partnership che la unisce al team Tinkoff, la squadra maschile russa di ciclismo su strada formata da campioni del calibro di Peter Sagan, campione del mondo in carica, e Alberto Contador, e insieme promuoveranno nel corso del 2016 molte iniziative ed eventi legati al mondo bike.

Primo appuntamento alle Terme di Galzignano con la clinic di Tinkoff Academy dal 21 al 24 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA