Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Esplorare Abu Dhabi con un’app per smartphone

Abu Dhabi

VisitAbuDhabi App è l’applicazione per smartphone che ci accompagna nell’esplorazione della città degli Emirati Arabi. Nove lingue disponibili tra cui scegliere, localizzazione e suggerimenti sulle attrazioni da visitare

abu dhabiAbu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, il più grande dei sette Emirati che compongono il paese non sarà più un problema da visitare ed esplorare grazie a VisitAbuDhabi App, disponibile per smartphone nelle versioni iPhone, Android & Windows Phone. La nuova applicazione fornisce informazioni, notizie e servizi per visitare la città con facilità. La città è vivace, ricca di storia e cultura. In meno di 50 anni, Abu Dhabi ha saputo trasformarsi da regione desertica, abitata da poche tribù nomadi, a una delle società più prospere del XXI secolo. La sue spiagge, frequentabili tutto l’anno, sono incontaminate e le acque sono cristalline.

VisitAbuDhabi AppIn 9 lingue (arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, russo, portoghese, giapponese, cinese), l’App assiste il visitatore, passo dopo passo, per la visita dell’Emirato.  Costruita come un vero e proprio visual trip planner, la App di VisitAbuDhabi è esaustiva, facile da navigare, sia on che offline, attraverso le sezioni di cosa fare e cosa vedere nell’Emirato. Attraverso la funzione di localizzazione, la App garantisce informazioni istantanee e strutturate sulle attrazioni e le esperienze dell’emirato, la sua cultura e tradizioni, hotel e risposte veloci alle domande più frequenti.

Da non lasciarsi sfuggire quindi una visita ai luoghi d’interesse culturale di abu Dhabi, ovvero: la Moschea Bianca, una delle più grandi al mondo decorata secondo la tradizione arabo-islamica, con giardini e giochi d’acqua, i minareti che svettano verso il cielo, gli ingressi maestosi provvisti di rastrelliere per il deposito delle scarpe; il lussuoso Palazzo dell’Emiro; il Ferrari World, unico nel suo genere, il circuito di Formula Uno Yas Marina e il Museo Nazionale.

Info: www.visitabudhabi.ae

LEGGI ANCHE  Le Isole Vergini a portata di APP
Condividi sui social:

Lascia un commento