Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Una sosta ad Helsinki con StopOver di Finnair

Finnair, nuovo A350

Finnair lancia il nuovo progetto StopOver: i viaggiatori che scelgono la compagnia finlandese possono usufruire di una sosta intermedia ad Helsinki sulle tratte Europa – Asia

StopOver rete Finnair
Finnair, la rete di StopOver

La Finnair, compagnia aerea di bandiera finlandese, ha reso nota una grande novità per quanto riguarda gli scali in Finlandia. Tutti i viaggiatori che scelgono di volare con la compagnia possono ora prenotare uno StopOver, ovvero una fermata intermedia, per la loro coincidenza a Helsinki in modo da poter visitare due destinazioni in un unico viaggio. I clienti Finnair, hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di attività e tour della Finlandia grazie al progetto StopOver Finlandia, gestito da Visit Finland, ente del turismo finnico, e in collaborazione con Primera Holidays.

A soli 30 minuti di distanza dall’aeroporto intercontinentale di Helsinki-Vantaa, i viaggiatori in StopOver potranno godere dell’atmosfera rilassata di Helsinki, passeggiando nel quartiere del design, degustando un tè nelle accoglienti caffetterie, assaggiando la cucina tipica finlandese nei rinomati ristoranti della capitale e alloggiando in alberghi esclusivi. Addirittura sarà possibile provare una sauna nel nuovo complesso pubblico di attività wellness in apertura ad Helsinki della Löyly design sauna.

Helsinki Löyly design sauna foto Avanto
Helsinki, la Löyly design sauna in prossima apertura, foto Avanto

Siamo davvero entusiasti di essere in grado di offrire ai nostri clienti l’opportunità di fermarsi e riposare tra un volo e l’altro e di scoprire allo stesso tempo Helsinki e la Finlandia” afferma Anssi Partanen, responsabile dei prodotti di viaggio in Finnair. “Lo stop over è un’iniziativa perfetta per tutti i viaggiatori che scelgono la nostra compagnia per i viaggi verso l’Asia e non solo. Le attività e i tour proposti sono adatti a chiunque viaggi con noi.”

Per maggiori informazioni: www.finnair.com/int/gb/stopover

LEGGI ANCHE  Worldhotels cresce sul mercato italiano
Condividi sui social:

Lascia un commento