Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Sportivi e casual per un outfit…in allegria!

abbigliamento estivo

Sportivi e casual sì, ma senza dimenticare il piacere dei colori, delle fantasie giocose, dei materiali morbidi e luminosi

Alpha Studio: personalità e libertà

Alpha StudioPer una donna contemporanea, capace di reinterpretare in maniera autonoma e consapevole i “must have” del momento, con estrema personalità e libertà, ecco i capi Alpha Studio, dal gusto lineare e pulito.
Il minimalismo colto ed il concetto di eleganza easy-chic introducono il tema del classico – reinventato dal quale la collezione trae spunto, mentre il romanticismo metropolitano “modern retrò” e mai stucchevole, allude alla femminilità ed alla classe della donna Alpha Studio.
Il tema “etno voyager” prende ispirazione dai colori del mondo, dalle sfumature della terra e dai toni delle spezie andando a riempire sete e jersey delle nuance più calde come lo zafferano, il caffè, la paprika ed il the verde. Non mancano le sete stampate che ricordano le tele indiane, il motivo Paisley e le fantasie etniche ricche di fiori impresse su jersey e voile.
Info: www.francorossi.it

Sportivi i 4 nuovi quadranti per J-WATCH

J WATCH watercolorQuadranti J-WATCH watercolor: i colori freschi, vivi e dal sapore romantico delineano il tatto delicato ed elegante dell’acquerellista Giorgia Bressan.
Attratto da questi disegni che profumano di delicatezza e femminilità, Emanuele Magenta ha iniziato una collaborazione con l’illustratrice, fondendo così le sue creazioni con l’arte dell’acquerello.
J-Watch rappresenta non solo il nuovo “must-have” della collezione estiva Ju’sto, ma un’opera d’arte firmata a quattro mani.
Info: www.justo-store.com

Columbia Sportswear : la straordinaria tecnologia “OutDry Extreme”

Sportivi Columbia_Ex_PlatinumColumbia Sportswear propone un’esclusiva innovazione, “OutDry Extreme”, che  rappresenta la soluzione traspirante impermeabile definitiva per gli sportivi che praticano attività fisica in condizioni atmosferiche estreme, con un approccio completamente nuovo alla impermeabilità.
E’ stato inventato il primo rivestimento impermeabile ultra-traspirante, con una membrana impermeabile esterna che consente un’idrorepellenza permanente. OutDry Extreme è un resistente strato impermeabile, permanente, che respinge attivamente umidità e pioggia.
OutDry Extreme è inoltre ultra-traspirante grazie ai fori microscopici nella membrana che permettono la fuoriuscita dell’umidità, evitando al contempo infiltrazioni di acqua.
Info:www.columbiasportswear.it/‎

LEGGI ANCHE  Nepal, una nuova stagione dopo il terremoto

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento