Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Sina Hotels si espande in Francia con il Castello di Mirambeau

Sina Hotels Castello Mirambeau

Il gruppo alberghiero Sina Hotels espande i suoi orizzonti oltralpe e acquista il Castello Mirambeau, vicino Bordeaux. L’edificio francese è della scuderia Relais & Chateaux

Sina Hotels logoSina Hotels allarga il suo orizzonte oltre i confini italiani e aggiunge alla sua collezione il Castello di Mirambeau vicino  Bordeaux,  gioiello francese della scuderia Relais & Chateaux. L’operazione del Castello di Mirambeau è frutto della partnership tra la compagnia presieduta da Bernabò Bocca e Sorgente Group – gruppo finanziario internazionale nel campo immobiliare guidato da Valter Mainetti –  che mantiene così la volontà di investire sull’eccellenza alberghiera.

Castello Mirambeau
Castello Mirambeau

Dall’Italia all’Europa per esportare il brand dell’ospitalità del Belpaese e creare una vera e propria collezione dell’accoglienza Made in Italy anche a livello internazionale: è questa la filosofia che oggi sta ispirando le nuove iniziative di Sina Hotels. “Al Castello di Mirambeau – ha dichiarato Bernabò Bocca – intendiamo portare quel tocco di italianità che caratterizza tutti gli alberghi Sina”.  Il Castello è una dimora fortificata all’interno di un parco di otto ettari, realizzata in stile rinascimentale con 40 tra camere e suite. Vanta inoltre un ristorante gourmet che propone una cucina creativa regionale che si ispira ai prodotti della terra, del mare e dell’estuario della Gironde.

LEGGI ANCHE  Pasqua in houseboat con lo sconto
Condividi sui social:

Lascia un commento