Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Warner Bros apre il nuovo parco tematico a Yas Island

Warner Bros. World Abu Dhabi

Su Yas Island verrà inaugurato nel 2018 il World Abu Dhabi Theme Park, in concomitanza sarà realizzato il primo hotel al mondo brandizzato Warner Bros. Il Progetto costerà 1 miliardo di dollari

Yas Island warner brosMiral e Warner Bros. annunciano l’apertura di un nuovo parco tematico ad Abu Dhabi. Situato su Yas Island il progetto include la realizzazione dell’unico hotel al mondo brandizzato Warner Bros. e del parco tematico.
La prima fase del progetto Warner Bros. World Abu Dhabi – sarà finalizzata nel 2018. I lavori sono già cominciati e le attrazioni sono in produzione.
Nel nuovo parco tematico si potranno incontrare i supereroi che tutti amiamo: Batman, Superman e Wonder Women e i cartoni animati come Bugs Bunny, Scooby-Doo e Tom and Jerry. Visitatori di tutte le età potranno passeggiare a Gotham City e Metropolis, provare l’esperienza di vivere nel mondo dei cartoni animati di Looney Tunes e Hanna-Barbera.

Warner Bros. World Abu Dhabi
Costruzione del Warner Bros. World Abu Dhabi

Situato al fianco del primo Ferrari World Park, Warner Bros. World Abu Dhabi contribuirà ad incrementare il numero annuo di visitatori a Yas Island da 25 milioni nel 2015, a 30 milioni nel 2018, rinforzando la leadership di Yas Island come patria del leisure e di entertainment.
Sua Eccellenza Mohamed Khalifa Al Mubarak, Chairman di Miral, spiega “È emozionante per noi portare l’iconico brand cinematografico a Yas Island. L’investimento stimato di Miral nel progetto è di circa 1 miliardo di dollari ed rappresenta una tappa fondamentale per posizionare Abu Dhabi sulla mappa globale e diventare una delle destinazioni turistiche principali al mondo”.

Kevin Tsujihara, Chairman e CEO, Warner Bros. Entertainment commenta, “Warner Bros. coinvolge il suo pubblico da oltre 90 anni con i personaggi più amati al mondo. Collaborando con i nostri partner di Miral, porteremo questo expertise a Yas Island, tra le destinazioni entertainment più importanti al mondo, al fine di creare un’esperienza unica innovativa e totalmente interattiva in grado di far vivere ai fan di tutte le età gli aspetti più emozionanti di Warner Bros.”.

LEGGI ANCHE  Quest'estate faccio il volontario
Condividi sui social:

Lascia un commento