Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Como e Lecco come non le avete mai viste con #inLombardia365

Lago di Como

#inLombardia365 giunge alla quarta tappa: il programma di engagement del brand turistico inLombardia prosegue con un weekend alla scoperta di Como e Lecco dal 6 all’8 maggio

Como inLombardia365
inLombardia365

Il viaggio 2.0 di #inLombardia365 ha avuto inizio con Bergamo, è proseguito con la Valtellina seguita dalla città di Mantova, ed ora inaugura la sua quarta tappa destinata alla scoperta turistica dei territori delle città di Como e Lecco. Il tour, organizzato in collaborazione con le Province di Como e di Lecco, ha luogo dal 6 all’8 maggio, con partenza dalla città di Como. Il giorno del 7 maggio s’inaugura con la proposta di attività sportiva outdoor presso Jungle Raider Park Xtreme di Caglio. L’8 maggio, giornata conclusiva del tour della quarta tappa di #inLombardia365, è dedicata alla città di Lecco.

#inLombardia365, il programma di valorizzazione del patrimonio lombardo promosso da Explora con il suo brand inLombardia, continua il suo percorso: un viaggio articolato in dieci incursioni esperienziali sul territorio, ed incentrato sullo storytelling digitale ad opera di importanti bloggers, locals, iambassadors e instagramers internazionali accolti in sinergia dal sistema territoriale di enti e consorzi locali.

Lecco
Lecco

Mediante la quarta tappa di #inLombardia365 prosegue anche il percorso di comunicazione e valorizzazione dei comuni capoluogo lombardi che Regione Lombardia conduce attraverso “Cult City”: il bando che prevede un piano sinergico e integrato di promozione delle città sotto una campagna integrata ed unitaria rivolta ai mercati italiano e internazionali, volta a far conoscere lo straordinario patrimonio storico, architettonico e artistico, oltre che le peculiarità enogastronomiche e il calendario di eventi ed iniziative che le città mettono in campo per cittadini e turisti.

LEGGI ANCHE  Villa Carlotta, un pigmento blu svela un capolavoro del XVI sec
Condividi sui social:

Lascia un commento