Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Wild Art Festival, la natura immortalata in uno scatto

Chiaverano

A Chiaverano torna l’appuntamento con il Wild Art Festival dal 20 al 22 maggio, evento dedicato alla natura e alla fotografia naturalistica. Laboratori, mostre, contest e molto altro per scoprire le bellezze della natura selvaggia

Wild Art FestivalDa venerdì 20 a sabato 22 maggio a Chiaverano, in provincia di Torino in programma il Wild Art Festival 2016, il Festival delle Arti Naturalistiche. Un grande evento dedicato alla natura e alla fotografia, che anche quest’anno farà da contorno alle cerimonie di premiazione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica “Oasis Photocontest” e del Premio di disegno naturalistico “Oasis, disegna la natura”.

Wild Art Festival ChiaveranoPer quattro giornate Chiaverano si animerà con musiche, spettacoli, seminari, workshop di fotografia e disegno naturalistico. In varie location, si potranno visitare le mostre di alcuni dei più grandi fotografi di natura a livello internazionale, provenienti da ogni angolo del mondo, dalla Cina al Messico, dal Canada al Brasile. Gli autori saranno presenti per incontrare il pubblico e promuovere seminari e workshop fotografici. Un’occasione per ammirare immagini eccezionali e uniche di animali, popoli e paesaggi ripresi in ogni angolo del mondo.

Tantissimi gli appuntamenti nelle tre giornate del Wild Art Festival: Olimpiadi della fotografia naturalistica, talk show, le premiazioni dei concorsi Oasis Photocontest e Oasis Disegna la Natura, mercatini di fotografia, laboratori, mostre ed escursioni attendono tutti i visitatori nella tre giorni piemontese. Gli appuntamenti sono aperti a tutti, grandi e piccini.

Per saperne di più: www.fian.it

LEGGI ANCHE  Casinò, siti a luci rosse e viaggi sono i più cliccati
Condividi sui social:

Lascia un commento