Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Riccione Day all’insegna dell’accoglienza e dell’ospitalità

Riccione

Riccione celebra l’accoglienza e l’ospitalità il 27 maggio con il Riccione Day: mille camere messe a disposizione gratuitamente e 120 iniziative in programma per grandi e piccini

Riccione DayRiccione celebra l’accoglienza e l’ospitalità, da sempre riconosciute alla Romagna, con il Riccione Day. Venerdì 27 Maggio sono oltre 100 le strutture che mettono a disposizione gratuitamente l’alloggio per un totale di 1.000 camere, tra hotel e residence, oltre a numerose piazzole rese utilizzabili liberamente nei camping della località balneare. Ma è l’intera giornata di venerdì che si preannuncia una grande lunga festa: durante la loro  permanenza a Riccione gli ospiti potranno anche godere da una serie di iniziative organizzate dai singoli operatori (spiagge, negozi, bar e gelaterie, parchi tematici e terme): sono ben 120 gli eventi a cui partecipare gratuitamente, a partire dal mattino, in nome del divertimento, dell’allegria e della condivisione della città.

Riccione DayCe n’è per tutti i gusti e per tutte le età, come i corsi per imparare a fare la piadina, una passeggiata romantica a bordo di un calessino a due ruote, pattinare gratuitamente in pista a due passi dalla spiaggia. E quando cala il tramonto, fino a mezzanotte, la festa continua con via una serie di street-dj set e di concertini lungo la zona pedonale con musica dal vivo d’ogni genere, mentre i più piccoli potranno divertirsi con la baby dance, il truccabimbi e le letture animate. Un grande show di fuochi d’artificio direttamente in spiaggia è in programma alle 24 per salutare simbolicamente l’estate.

Per maggiori informazioni: www.riccioneday.it

LEGGI ANCHE  Il piacere di viaggiare "lento"
Condividi sui social:

Lascia un commento