Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Bari destinazione per l’industria dei congressi

Bari congressi

Bari e la Puglia nella rete globale dell’industria dei congressi con l’ingresso di Meet In Action in ICCA. Un video promuove il capoluogo pugliese come destinazione per l’industria dei congressi. Ultimo atto del progetto apulia2meet verso Barismartmeeting

Bari Bari si impegna per entrare a pieno titolo nel mondo internazionale dell’industria dei congressi. E’ questo l’obiettivo delle azioni di sviluppo della rete congressuale realizzate con il progetto apulia2meet, finanziato dalla Camera di Commercio e patrocinato dal Comune di Bari.
Le attività realizzate sono di sostegno al rafforzamento della visibilità  e della competitività di un network di imprese del settore in terra di Bari che si sono fatte promotrici di una azione di rete con l’unico scopo di creare uno strumento che possa essere utilizzato da tutti coloro che si occupano di meeting industry e che hanno  l’obiettivo di convogliare attenzione verso il capoluogo pugliese.

congressiE proprio in questa ottica rientra la scelta di realizzare un video con la convinzione che le immagini sono uno degli strumenti più efficaci per raccontare un territorio e certamente per la meeting industry questo è quanto mai vero.  Il video, ultima tappa del progetto, racconta la filiera della meeting industry e Bari come location di eventi ed è realizzato in due versioni, con un focus  sull’esperienza di accoglienza nella città e un focus sulla capacità professionale di gestire tutte le esigenze dei clienti. La città di Bari viene raccontata come location ideale in cui organizzare gli eventi e vivere anche momenti di svago e relax post lavoro.

Per vedere il video promozionale: https://www.facebook.com/meetingplannersrl/videos/1071407186238672/

LEGGI ANCHE  Bari: in arrivo la tassa di soggiorno
Condividi sui social:

Lascia un commento