Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Advantix Running Milano, una corsa per cani e padroni

Quattrozampeinfiera

Sabato 11 e domenica 12 giugno al via a Milano Quattrozampeinfiera l’evento più importante dedicato agli amanti di cani e gatti. Durante la fiera si tiene Advantix Running, una corsa per i cani e i loro padroni

Advantix runningArriva a Milano QuattroZampeinFiera, il più importante evento del settore pet in Italia. Sabato 11 e domenica 12 giugno presso il Parco Esposizioni Novegro, proprietari e amici pelosi potranno passare una due giorni tra divertimento, corse all’aperto, informazione e tanto shopping.
Novità per questa edizione milanese, l’ Advantix Running, la corsa benefica cane-proprietario organizzata da Bayer per sensibilizzare l’opinione pubblica contro l’abbandono degli amici a quattro zampe. Special guest dell’edizione 2016 la cagnolina Palla – la cucciola che ha commosso il web –  oggi testimonial di “Effetto Palla” la  Onlus istituita dalla clinica DueMari di Oristano per curare gli animali abbandonati. A questa Onlus sarà devoluto il ricavato della corsa benefica.

caniIn tutte e due le giornate sarà possibile cimentarsi gratuitamente con i propri cani in molteplici attività sportive a misura di quattrozampe e padrone: Advantix Running, DiscDog Tonus, AquaDog Trainer, CaniCross, DogScootering, DogDance, DogAgility, Retrieving, RallyObedience, SheepDog e tanto altro ancora. QuattroZampeinFiera ospita inoltre Bambility, il progetto educativo e didattico che punta allo sviluppo emotivo, sociale e motorio del bambino attraverso l’interazione con cani specificamente preparati. I bambini potranno quindi conoscerne meglio il linguaggio e interpretarne in modo corretto comportamenti e bisogni.

Informazioni utili:

L’ingresso alla fiera è a pagamento. Prezzo intero € 10. Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.
Orari – Sabato e Domenica 10-19.
www.QuattroZampeinFiera.it

LEGGI ANCHE  Prima alla Scala, passione per l’opera o mondanità?
Condividi sui social:

Lascia un commento