Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Alidays, sostieni la ricerca acquistando un viaggio

Alidays

Alidays sostiene la ricerca con un viaggio. Anche quest’anno per ogni pratica confermata nel mese di giugno, Alidays dona 3 euro ad AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie

AlidaysAlidays Travel Experiences rinnova il suo impegno di charity a favore di AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma-Onlus. Per ogni pratica di viaggio confermata nel mese di giugno, infatti, Alidays devolverà 3 euro all’associazione AIL, che andranno a sostegno delle attività di ricerca. La collaborazione, attiva ormai da diversi anni, nasce dal profondo convincimento che “viaggiare è una fortuna, un arricchimento che, come tale, va condiviso con chi è meno fortunato”.

Parallelamente il tour operator ha deciso di prolungare fino al 30 giugno la promozione ‘Take Care’ che offre in omaggio ai clienti l’assicurazione integrativa per spese mediche che garantisce al cliente una vacanza in completa tranquillità. La promozione ‘Take Care’ rappresenta un valido strumento nelle mani delle Agenzie per tutelare al meglio i propri clienti che viaggiano con Alidays. La promozione ‘Take Care’ non è retroattiva, non è cumulabile e va richiesta all’atto della conferma della pratica.

Per maggiori informazioni: www.alidays.it – www.fluidtravel.it

LEGGI ANCHE  A Lampedusa per studiare balenottere e delfini
Condividi sui social:

Lascia un commento