Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Roma, l’Hotel Capo d’Africa ospita Terrazze Gourmet

Terrazze Gourmet

Il 14 luglio a Roma appuntamento in per una serata all’insegna dell’eccellenza enogastronomica e dei grandi chef in una location d’eccezione: la terrazza dell’Hotel Capo d’Africa di fronte al Colosseo

Terrazze GourmetTorna il 14 luglio Terrazze Gourmet, l’appuntamento dell’estate sulle più belle terrazze della capitale.  L’evento nasce dalla collaborazione tra La Pecora Nera Editore ed Excellence Magazine. Un’occasione per gli amanti del cibo romani di godere dei più bei panorami della città insieme ad una proposta enogastronomica di eccellenza. L’intento di Terrazze Gourmet è di far scoprire agli operatori del settore, alla stampa e al pubblico romano le eccellenze gastronomiche selezionate da Excellence e La Pecora Nera in un contesto esclusivo e unico. Stand di prodotti Food & Wine saranno il fulcro dell’evento, spettacolarizzato dalla presenza di importanti chef italiani invitati per l’occasione e protagonisti dei cooking show che si susseguiranno nel corso della serata.

All’Hotel capo d’Africa gastronomia e solidarietà

Hotel Capo d'Africa
Hotel Capo d’Africa

Nell’appuntamento del 14 luglio l’Hotel Capo d’Africa ospiterà la chef Fabiana Scarica di Villa Chiara – Orto & cucina di Vico Equense e lo chef Federico Prodon. Importante la presenza della Fondazione Operation Smile Italia Onlus. Nata nel 2000 in Italia, la Fondazione fa parte di un’organizzazione umanitaria internazionale formata da volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari, che realizzano gratuitamente missioni umanitarie in oltre 60 Paesi del mondo, per correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni del viso, come il labbro leporino e la palatoschisi. Durante la manifestazione sarà possibile sostenere con una donazione l’attività della Fondazione.

Informazioni Utili

Prezzo al pubblico 19-22: €15,00 Comprende buffet, 1 consumazione, assaggi degli espositori.
Prezzo al pubblico dopo le 22: € 10,00 Comprende 1 consumazione, assaggi degli espositori.
Cooking show: accesso libero fino ad esaurimento posti.

LEGGI ANCHE  Haute Couture, Altissima Moda
Condividi sui social:

Lascia un commento