Lunedì 4 Marzo 2024 - Anno XXII

Rimini, riapre Boabay, il parco acquatico galleggiante

Boabay

Oggi, martedì 26 luglio alle ore 10.00, riapre Boabay, il Parco Acquatico Galleggiante nel Mare di Rimini. La struttura era stata chiusa in seguito alla tempesta avvenuta su tutta la costa romagnola il 14 luglio scorso

Boabay
Boabay in seguito al nubifragio che colpì la Riviera Romagnola il 14 luglio scorso

BOABAY riapre al pubblico questa mattina, martedì 26 luglio. Dopo la tempesta di proporzioni straordinarie ed inaspettate avvenuta il 14 luglio scorso che ha causato ingenti danni su tutta la Riviera Romagnola, i soci delle Spiagge Srl si sono rimboccati le maniche ed hanno lavorato senza sosta per poter riaprire nel più breve tempo possibile il parco, che nei primi 6 giorni di attività ha riscontrato un grande successo di pubblico.
Boabay riapre in veste migliorate anche grazie a Wibit, specialista internazionale dei “gonfiabili in acqua”. Wibit da sempre con i suoi gonfiabili galleggianti offre tanto divertimento e indimenticabili occasioni di allegra attività sportiva, in assoluto rispetto della regolamentazione nazionale e comunitaria per la totale sicurezza di grandi e piccini.

Informazioni Utili:

BoabayL’orario di apertura del parco partirà tutti i giorni dalle ore 10.00 (primo ingresso clienti) e proseguirà fino alle ore 19.00 (ultimo ingresso alle ore 18.00).
Subito dopo la riapertura, venerdì 29 luglio BOABAY parteciperà ai Riviera Beach Games 2016 con l’originale disciplina sportiva “BOATHLON MONSTER COMPETITION”: una gara che unisce nuoto (circumnavigazione del parco) e percorso sui gonfiabili, aperta a tutti dai 16 anni in su, partenza alle ore 9.00 sulla battigia del Bagno 56, iscrizioni gratuite sul sito del parco o presso le casse delle spiagge.

LEGGI ANCHE  Nuove rotte verso Est
Condividi sui social:

Lascia un commento