Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Acqua Speed: divertimento acquatico in centro città

Acqua Speed

Torna l’appuntamento estivo con Acqua Speed, il divertimento a tutta velocità nei centri storici di molte città italiane: dal 29 al 31 luglio gli scivoli arriveranno a Monte Compatri (Castelli Romani), il 6 e 7 agosto l’appuntamento sarà invece ad Avigliano Umbro (Terni)

Acqua SpeedAnche quest’anno torna l’appuntamento con gli scivoli ad acqua di Acqua Speed. L’evento, organizzato da Urban River, porta nei centri cittadini uno scivolo ad acqua lungo 50 metri e largo 3,5 metri, per combattere il caldo in modo divertente e godersi la città in un modo fuori dal comune. Le date già confermate per il 2016 con Acqua Speed sono il weekend dal 29 al 31 luglio a Monte Compatri, in provincia di Roma che ospita la manifestazione per il terzo anno consecutivo, e le giornate del 6 e 7 agosto ad Avigliano Umbro, in provincia di Terni, in coincidenza con la Notte Bianca.
Dopo i cinque appuntamenti della scorsa estate, il calendario 2016 è in continuo aggiornamento e altre discese si aggiungeranno presto.

Acqua Speed: divertimento acquatico mondiale

Acqua SpeedDopo aver fatto impazzire diverse città nel mondo, tra le quali New York, San Francisco e Bristol, nel 2014 gli scivoli urbani di Acqua Speed sono arrivati anche in Italia, riscuotendo un enorme successo di pubblico. In pochi anni hanno fatto “scivolare” migliaia di persone di tutte le età, su ciambelle, materassini, tavole da surf, orche e delfini gonfiabili e persino su vere e proprie poltroncine; hanno portato tanto divertimento nei centri storici di cittadine piccole e grandi e stanno diventando un appuntamento fisso dell’estate.

Per maggiori informazioni: www.urbanriver.it

LEGGI ANCHE  Caravaggio alla Camera dei Deputati
Condividi sui social:

Lascia un commento