Kiabi, leader francese della moda a piccoli prezzi
Kiabi festeggia 20 anni in Italia, anni in cui ha saputo conquistare il grande pubblico diventando uno dei marchi internazionali del fast fashion preferiti.
Un traguardo raggiunto dall’azienda grazie all’evoluzione e al grande investimento nella ricerca stilistica e dei materiali che hanno trasformato il prodotto rendendolo sempre più alla moda anche grazie alle capsule collection mensili I want it by kiabi. Tre look in edizione limitata che saranno venduti dal primo mercoledì del mese fino ad esaurimento scorte, con mood differenti in vendita a meno di 50 euro.
Un mix tra capi maschili e femminili, dove la moda fa tendenza, si fondono per un stile preppy dove il pantalone con le pence con motivi jacquard è abbinato ad un top «effetto lingerie».
Vero e proprio must il bomber ricamato con l’abito sottoveste. La capsule collection sarà disponibile sull’e-commerce www.kiabi.it ed in tutti gli store nelle taglie xs alla xl.
www.kiabi.it
Orologi Ferrari: dna sportivo e stile iconico
Scuderia Ferrari presenta la nuova collezione di orologi per l’Autunno/Inverno. Timepieces che scandiscono con precisione il DNA del brand, da sempre icona di stile, lusso e simbolo indiscusso di eccellenza italiana.
Design ultra sportivo, estrema cura dei dettagli con immancabili rimandi al mondo del Cavallino Rampante danno vita a orologi unici, espressione perfetta di potenza ed elevate performance derivate dal mondo delle auto da corsa.Il Rosso Ferrari domina la collezione di questi segnatempo che rubano l’ispirazione al reparto corse di Maranello decodificando al meglio il race heritage della marca.
Novità assoluta: lo smartwatch “Ultra Veloce”, espressione dalla tecnologia utilizzata per le comunicazioni in Formula 1.
www.morellato.com
Bric’s: funzionalità, resistenza ed eleganza
Life è la linea icona del marchio Bric’s, la linea che meglio interpreta la costante volontà di Bric’s di combinare tradizione e innovazione, integrando funzionalità, resistenza ed eleganza. La collezione Life si caratterizza per il materiale utilizzato: moustang (un materiale impermeabile costituito da PVC floccato con cotone e viscosa e successivamente trattato per ottenere uno speciale effetto scamosciato) con finiture in pelle a concia vegetale (un’antica tecnica conciaria che permette di ottenere una pelle molto naturale).
Life comprende diversi modelli di accessori per il viaggio, quali trolley 4 ruote (compound e tradizionali) di diverse misure, borsoni con e senza ruote, portabiti, pilota, necessaire e beauty. Presente anche una gamma pensata per il business composta da originali cartelle da lavoro e due nuovi zaini business (tutti accessoriati con porta pc e porta ipad interni), tracolle e sleeve porta PC.
Lo zaino è sempre più l’accessorio must have, anche per la donna. Per questo Bric’s introduce un nuovo zaino femminile in due misure, dalle forme pulite ed minimali.
www.brics.it