Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Bellezza autunnale per la pelle

Pelle viso-trucco

Maschere, creme, make up, beauty devices per dare luce e vitalità al viso e ai capelli. Linea cosmetica per riattivare i sistemi naturali di difesa per la pelle e per la cute

Dermophisiologique  Skin Perfection VitaC

Pelle dermophisiologique-vitac-packE’ una linea di prodotti studiata per il potenziamento e la stimolazione del metabolismo cutaneo. Garantisce alla pelle il ritrovamento del suo equilibrio fisiologico, ne ripristina le funzioni naturali, aumentando la vitalità cellulare. VitaC– Siero attivo alla vitamina c 25% + acido ialuronico. La vitamina C svolge importanti funzioni quali l’azione antiossidante, la sintesi del collagene, l’azione schiarente, la funzione immunitaria, la funzione barriera. Ciò dà alla vitamina C il ruolo di molecola anti-age in quanto ridona sostegno al derma, favorendo la tonicità della cute.
VitaC – Siero Attivo alla Vitamina C 25% + Acido Ialuronico è un Siero dalla texture morbida e setosa al tatto e di rapido assorbimento. Grazie al suo potere antiossidante, interviene sul processo di formazione della Melanina, trattando efficacemente le macchie ipercromiche, donando alla pelle un colorito omogeneo.
Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere certificata Benefit Corporation: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

La nuova Collezione di smalti Faby Posh

Pelle faby-display-posh-largeL’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. Lo diceva Audrey Hepburn, icona di uno stile capace di attraversare le generazioni ed essere ancora oggi così prepotentemente attuale. Uno stile inconfondibile che gli inglesi chiamano Posh. Ed è alla donna squisitamente elegante, un po’ snob, incorruttibile, sempre fedele a se stessa, a colei che vive in modo glamour e spensierato, che Faby dedica Posh, la sua Collezione Autunno/Inverno.
Posh è un tocco di classe al look metropolitano, una palette di colori perfetti per non passare inosservate, per sottolineare il carattere e la personalità di chi ha cura per i dettagli, sensibilità verso il bello. Smalti da portare con disinvoltura, ma che seducono e si fanno portavoce di charme. Come sempre, è garantita la qualità e l’affidabilità di Faby: tutti gli smalti sono Big 5 Free e Cruelty Free, assicurano un’estrema facilità di applicazione e la massima durata.
Gli smalti della Collezione Faby Posh 2016-17 sono venduti in profumeria, nei centri estetici e nei saloni di bellezza.

LEGGI ANCHE  Alla ricerca dell’eccellenza

Bellissima presenta una nuova gamma beauty

Pelle bellissima_face-cleansing-pro-1Bellissima è l’alleato di bellezza che, grazie a strumenti innovativi e prestazioni professionali, dona a tutte le donne la possibilità di prendersi cura di se stesse comodamente a casa propria in maniera facile e veloce. L’utilizzo dei beauty devices sta senza dubbio creando nuove abitudini nella beauty routine quotidiana di ogni donna.  Dopo le novità nel mercato dei capelli e dell’epilazione a luce pulsata, ambiti in cui Bellissima è leader, il brand rafforza la propria presenza anche nel mercato dello Skin e Body Care:  prodotti specifici per la detersione e il massaggio di viso e corpo, che rispondono in modo mirato alle esigenze di ogni consumatore.
Bellissima Face Cleansing, il primo face cleansing nel canale dell’elettronica di consumo, ha ottenuto fin da subito un grande successo ed è diventato il prodotto con le migliori recensioni sul web. La gamma Face Cleansing comprende Face cleansing pure & light, Face cleansing pro, Face cleansing cleanse & massage, programmi su misura per il proprio rituale di bellezza.

Condividi sui social:

Lascia un commento