Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Bagliori di luce: orologi, bracciali, collane

Orologi thomas-sabo-cover

Gioielli, charm, orologi, per illuminare qualche grigia giornata autunnale

Sfumature di blu per Pandora

Orologi pandora-blu-essence-high_au16_spMille favolose nuance di blu colorano i gioielli del brand danese per l’Autunno Inverno. Dal ghiaccio al turchese, dal cobalto al blu notte: la ricca palette di questa stagione comprende tutte le sfumature del blu.  Come per gli anelli della serie Droplets che evocano la purezza delle acque cristalline e mostrano una sinfonia di tonalità rese ancora più luminose dal taglio sfaccettato delle pietre.
Nella collezione Essence il blu assume un significato speciale: i charm con il cristallo azzurro e il pavé blu intenso simboleggiano rispettivamente Amicizia e Pace. Il blu e l’argento si uniscono nel cielo notturno e nelle costellazioni, che sono gli elementi protagonisti dei charm dedicati alle notti stellate, come Segui le stelle o la sfera in Pavé Mosaico Blu cielo.

Out of Order lancia Firefly, la nuova linea donna

Orologi fire-fireflyFirefly è la linea con la quale l’azienda si affaccia al mondo femminile, dopo 3 anni esatti dalla fondazione del brand, con l’intento di creare un connubio tra eleganza e fruibilità: prende il nome da Firefly (lucciola in italiano), per un oggetto luminoso e meravigliosamente affascinante.
Come da consuetudine firmata Ooo-Out of Order, anche in questa collezione di orologi l’aspetto e il dettaglio vengono curati quasi maniacalmente, in ogni singola parte, evocando così un’emozione appartenente al passato, applicando la tecnologia moderna.
La cassa è invecchiata, secondo il brevetto esclusivo dell’azienda, che conferisce al brand la nobile certificazione di prodotto Made in Italy, da loro definito anche “Damaged in Italy”. Il quadrante dodecagonale è impreziosito dal dettaglio in Superluminova® che al buio permette a quadrante e datario di illuminarsi, il vetro è bombato e i cinturini vengono tagliati a mano.

LEGGI ANCHE  Declinazioni al maschile
Condividi sui social:

Lascia un commento