Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Moda: donne certificate femminilità assicurata

Donne shopping-elisabetta-canalis

Ispirazioni esotiche, valori positivi, colori pastello “caramellosi” e morbidezza per le donne multitasking che vogliono conservare e esaltare la loro femminilità

Donne dai caldi colori solari anche in autunno inverno. Le nuove proposte esaltano la femminilità ‘certificata’. Ispirazioni esotiche, valori positivi, colori pastello “caramellosi” e morbidezza per le donne multitasking.

Loredana Roccasalva : “I live in Sicily”Donne loredana-roccasalva

Una mini capsule dal grande valore. Per dare forza e continuità al progetto Migrantes – promosso da FILDIS Siracusa a favore delle donne immigrate in Sicilia – al quale la designer siciliana aderisce, Loredana Roccasalva inserisce all’interno della sua collezione Autunno-Inverno 2016/17 la capsule “I live in Sicily”.
Fanno capolino fra pizzi e tessuti damascati della collezione, i pezzi che la designer sceglie di far realizzare e produrre alle donne immigrate in Sicilia e recuperate dai centri di accoglienza, affidandosi al loro “saper fare”, per dar loro oltre che coraggio e dignità, anche un lavoro e una professionalità per un prossimo futuro.
Una capsule ad oggi composta soltanto di t-shirt e felpe, ma che vuole iniziare ad essere una piccola linea di accessori.

Donne 100x200-collDonne 100X200: tutto il calore e il colore dell’estate

L’estate non finisce mai… Desiderio realizzato con la collezione 100X200 che, per l’autunno/inverno 2016/17, ripropone tutto il calore e il colore dell’estate appena trascorsa e che non si vorrebbe finisse mai.
Con il mare, il sole e i fiori per riscaldare i primi freddi. Uno spirito di vacanza senza fine, selvaggia e delicata assieme.
Con i manti meravigliosi che spiccano per gli effetti ottici magnetici o sfumano mimetizzandosi alla perfezione con qualsiasi outfit: 100×200 vuole avvolgere e riscaldare con glamour tutte le natural–urban women  che quotidianamente sfidano il freddo.

Elisabetta Canalis per Deha

Donne deha-canalis-active

Elisabetta Canalis, immortalata dal fotografo Mario Gomez, si conferma testimonial di Deha per la nuova campagna #feminine certified.
Nella nuova campagna Deha, il brand trevigiano legato alla danza e approdato alla dimensione dell’activewear e del lifestyle, si rivolge alle donne invitandole a “certificare” la propria femminilità in tutte le molteplici situazioni quotidiane, attraverso le cinque linee di Deha (Dance, Easy, Harmonic, Active ed Expression), dedicate alle diverse anime della stessa donna.
Le donne hanno questa caratteristica unica che le rende speciali. Seppur impegnate nelle situazioni più diverse – dalla spesa allo sport, dalla scuola all’ufficio-  riescono ad essere femminili in tutti i momenti.
Il nuovo claim “feminine certified” è quindi è un vero e proprio invito a “certificare” proprio questa femminilità.

LEGGI ANCHE  Festa della donna nel segno del giallo mimosa

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento