Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Accessori preziosi

Accessori-preziosi-Amen

Aggiungi un pizzico di eleganza alla tua primavera! Con l’annuncio di nuovi tepori e giornate più lunghe, cresce il desiderio di eleganza, lusso, preziosità.

Accessori preziosi: l’iconica Julie Bag senza tempo

accessori preziosi Julie Bag Croccodile Open PinkLa Julie Bag compie 20 anni. Fu disegnata dallo stilista italiano Domenico Vacca, amato dalle star di Hollywood e dal jet set internazionale, nel 2002. Da allora è diventata una delle borse più iconiche degli ultimi 20 anni. “Indossata” da Ivana Trump, che ne ha acquistate sei in colori diversi in coccodrillo, Brooke Shield, Glenn Close, Queen Latifah e Réene Zelwegger. Anche la sceicca del Qatar Sheikha Moza bini Nasser, ne ha due sempre in coccodrillo. La Julie Bag è apparsa anche in film e serie televisive.

La Julie Bag prende il nome dall’ex moglie dello stilista, Julie Vacca, fashion icon americana. Domenico Vacca la disegnò con Julie nella sua mente come sua musa e decise di darle il suo nome. È una borsa molto particolare, senza tempo. La sua forma rotonda, la pelle che gioca con un design a soffio senza accessori di metallo rendono questa borsa unica e ormai iconica. La Julie Bag ha vinto diversi premi, è realizzata in 4 misure diverse e viene proposta dalla maison Vacca ogni stagione in 20 colori diversi e in 4 tipi di pelle.

Accessori preziosi: collezioni bijoux in omaggio alla primavera

Amen Api EbegnbzBrillante e colorata, la nuova collezione bijoux di Amen esprime la creatività pop del brand, sconfinando tra l’ispirazione spirituale e l’anima fashion. Ecco allora una ricca proposta di collezioni, tradizionali e fresche al tempo stesso, che vestono la primavera alle porte con ritrovata energia. Api e Natura sono certamente le collezioni che più di tutte rappresentano la stagione. Un omaggio alle api, esseri insostituibili per il loro prezioso dono, così a rischio in questo momento e al profumo inebriante dei fiori. Realizzate collane e orecchini impreziositi da smalto e zirconi e proposti nelle versioni rodio, rosato e oro.

LEGGI ANCHE  Rimedi di bellezza nel beauty-case

Charms, pendenti e cristalli colorati fanno capolino su bracciali, anelli, orecchini e collane delle collezioni Elegance e Soggetti. Decorazioni a forma di elementi della natura si alternano a simpatici animaletti che adornano con allegria e raffinatezza i gioielli in argento. Zirconi luminosissimi, con una palette di colori un po’ delicati e un po’ vitaminici, sono i protagonisti indiscussi della collezione Rainbow. Proposte brillanti, giocose e fashion per orecchini e anelli in argento, che strizzano l’occhio a quel gusto un po’ vintage sempre alla moda.

Accessori preziosi: la nuova capsule collection Tommaso Paradiso

accessori preziosi Tommaso Paradiso Lozza SL4299L’arte incontra la quintessenza del design italiano. Una collezione ispirata dall’arte, dalla musica, e dallo stile senza tempo di un marchio visionario e lungimirante. Spring-Summer ‘22 debutta con la nuova collezione di occhiali realizzata da Tommaso Paradiso per Lozza. L’artista e cantautore italiano firma una speciale collezione di occhiali. Il brand Lozza fondato nel 1878 ha fatto la storia dell’eyewear in Italia e nel mondo. Un incontro di anime, quello tra il musicista romano e il più antico brand di occhiali italiano. Un’avventura creativa all’insegna di stile e carattere unici. La costante ricerca di forme raffinate ed esclusive del brand, supportata dalla visione artistica di Tommaso Paradiso, ha portato allo sviluppo di una nuova sofisticata famiglia di occhiali: 4 modelli, due da sole e due da vista con clip on aggiuntivo, declinati in 5 varianti colore ciascuno.

Le aste sono arricchite da un’anima in metallo caratterizzata da una sofisticata decorazione effetto cashmere abbinata all’iconico fregio a 5 linee di Lozza; tutti i modelli riportano sul frontale il dettaglio a “L” tipico della collezione; il clip-on in metallo è personalizzato da un elegante profilo lavorato; infine, tutti i modelli portano la firma di Tommaso Paradiso all’interno dell’asta sinistra e vengono accompagnati con una pellina per la pulizia dell’occhiale con una citazione del musicista: “Vedo il cielo, il mare e la musica”. Disponibile a partire da marzo presso un selezionato numero di ottici.

LEGGI ANCHE  Rituali di bellezza per Lui e per Lei

Accessori preziosi: trionfo di forme con The Pearl Edit

accessori preziosi Rosefield New The Pearl EditTutto pronto per il prossimo giro! Negli ultimi anni, da Rosefield c’è stato un trionfo di forme. Tra The Boxy, The Octagon e The Oval, è passato un bel po’ di tempo dall’ultimo grande classico di Rosefield. E ora è il momento di tornare alla ribalta con The Pearl Edit: un orologio super classico, ma con quadrante in madreperla.

Grazie alla cassa da 36mm questo modello rotondo è leggermente più grande della media. La luminosità del quadrante in Madreperla e la perla posizionata sulla corona sono piccoli, ma raffinati dettagli che fanno la differenza.

Leggi anche:

Protezione & Leggerezza

Love is in the air …

Eleganza sulla neve!

Condividi sui social:

Lascia un commento