Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Eleganza sulla neve!

eleganza sulla neve ph-credit_Garmin_fenix

È ora di programmare una bella evasione sulla neve, rigorosamente italiana! E allora procuriamoci gli accessori più adatti, occhiali, zaini, orologi, boots, per sentirci a nostro agio nel freddo, tra le vette e sulle piste.

Eleganza sulla neve. Lanvin eyewear da sole in acetato tigrato

eleganza lanvin-LNV627SLanvin celebra il Capodanno cinese e rende omaggio all’anno della Tigre. Lo fa con inedite montature da sole realizzate in un esclusivo acetato con stampa tigrata. Il progetto è stato concepito appositamente per il marchio Haute Couture francese. Prodotti in Italia, sono impreziositi da un grintoso e impareggiabile pattern animalier. Questi occhiali da sole Lanvin elevano l’eleganza sontuosa delle montature Mother & Child donando un tocco di charme inconfondibile e ultra femminile della Maison.

Un modello offre il fascino della silhouette a farfalla oversize, che si rinnova con l’esclusivo acetato a stampa tigrata. Incarnazione della quintessenza dello spirito Lanvin della stagione, lo stile è arricchito dalla nuova placchetta metallica con il logo Mother & Child sulle aste. Inoltre è possibile collegare la catenella ai fori sui terminali.

Eleganza sulla neve. Portami a sciare

Osprey-zainoGlade 12 è uno zaino Osprey progettato con materiali eco-sostenibili perfetto per gli amanti degli sport sulla neve. Dal boot-packing al carving durante le limpide giornate di sole; la priorità è sempre portare con sé il sistema d’idratazione, oltre ai beni di prima necessità per godersi una fantastica giornata sulla neve.

Lo zaino Glade è caratterizzato dal porta sci diagonale e il porta snowboard verticale e orizzontale sullo schienale. Lo schienale è anti neve. Glade è inoltre realizzato con nylon resistente per sopportare le intemperie. Il design è caratterizzato da tessuti riciclati certificati Bluesign® e GRS e un rivestimento DWR privo di PFC.

Eleganza sulla neve. Comfort e calore

eleganza sulla neve deichmann-WarmBootsQuando le temperature scendono e il clima si fa più rigido i winter boots Deichmann sono perfetti per mantenere caldi e asciutti i piedi di chi è sempre in movimento. Modelli evergreen ideali per qualsiasi avventura in città come in montagna. Gli scarponcini per l’inverno 2022 sono sorprendentemente leggeri con calde imbottiture in eco pelliccia. Inoltre sono caratterizzati da suole in gomma antiscivolo e allacciature neo vintage, con grandi occhielli e stringhe dal tocco grintoso. Scarponcini che assicurano calore e protezione in qualsiasi condizione atmosferica.

LEGGI ANCHE  San Valentino fashion

Rivestiti esternamente in morbido velour, nappa o nabuk, i nuovi modelli sono a taglio basso per essere fashion e comode al tempo stesso. I colori sono disponibili in nuance dai toni naturali, nel classico nero, panna, bianco puro e beige. Indossati con un paio di jeans, leggins o pantaloni affusolati sono perfetti per un look semplice, sporty e trendy all’insegna della massima comodità.

Eleganza sulla neve con il più iconico smartwatch multisport

eleganza Garmin-fenix7-Sapphire-SolarL’anima outdoor, vera, pura, che lo ha sempre contraddistinto, rimane inalterata. Con la nuova serie fēnix 7 Garmin manifesta innovazione nelle funzioni, novità estetiche e di hardware. Visibile dalla comoda interfaccia con tasti combinata all’intuitività del touchscreen. Non solo. Performanti funzioni di assistenza all’allenamento, estrema durata della batteria e introduzione dell’esclusiva torcia flashlight sui modelli fēnix 7X. La tecnologia applicata e il dettaglio estetico del più iconico smartwatch multisport dell’azienda americana passa a un nuovo, più alto livello.

La nuova generazione della gamma ammiraglia dei prodotti multisport Garmin è arrivata per essere indossata da atleti, esploratori, alpinisti e da tutti coloro che desiderano avere al polso un concentrato di tecnologia per le attività outdoor e indoor. Questa innovativa versione è presentata nel decimo anniversario dal suo debutto ai polsi dei più grandi sportivi. Quelli della famiglia fēnix non sono solo sportwatch, ma simboli di una passione da indossare e da raccontare sempre, durante la propria quotidianità e durante l’attività sportiva.

Leggi anche:

Stile e comfort eco-friendly

La festa delle feste che chiude l’anno è arrivata

Un tocco di colore

Condividi sui social:

Lascia un commento