Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Un tocco di colore

tocco di colore Foulard-Zooe

Niente di meglio di una nota di colore per rallegrare il grigiore invernale. E così basta un accessorio, un foulard di seta, una borsa, una calzatura, una montatura di occhiali a forti tinte o negli iconici bianco e rosso natalizi per farci sentire felici.

Tocco di colore con gli accessori in seta made in Como

tocco di xolore zooe foulard in setaDue opposti che si attraggono per dare vita a qualcosa di nuovo. In questo vibrante ossimoro nasce il marchio di accessori in seta made in Como ZOOE. La collezione nata nel 2020 è stata ideata da Eleonora Maiocchi e Silvia Caprile, amiche fin da giovanissime. Senza orientamento di genere, età o taglia, senza limiti di interpretazione: un manifesto contemporaneo sulla libertà di pensiero e di espressione.

ZOOE è l’incontro fra l’allegria dei pois, che rimanda alle illusioni ipnotiche dell’artista giapponese Yayoi Kusama, e il rigore delle righe di ispirazione regimental. ZOOE è un dialogo fra generazioni, tra genitori e figli, tra chi ha già ben chiara la propria identità e chi la sta scoprendo. Sei le categorie di prodotti: strangolino, fascia, bandana, foulard, stola e il maxi scialle. Tutti sono realizzati in seta di alta qualità oppure in modal e cashmere, per sei pezzi in ogni variante di colore. Nascono così piccole serie in edizione limitata in cui ognuno può individuare la propria unicità, trovare la propria essenza.

Tocco di colore con il bianco e il rosso Luxottica

occhiale Alain-MIKLITra i brand Luxottica un bel gioco di colore che ravviva le montature e il sorriso. Dal nuovo modello da sole ultra femminile di Dolce&Gabbana ai volumi importanti della iconica collezione Miu Miu Logo, al design audace e geometrico di Prada Symbole.

Il modello Alète di Alain Mikli Paris ha una montatura che non passa inosservata. Essa integra la tecnologia “Double Mikli Friction” per la riduzione degli attriti e si distingue per il profilo smussato del frontale. È disponibile in originali varianti in acetato, sviluppate esclusivamente per la nuova collezione.

LEGGI ANCHE  Bellezza della pelle al rientro dalle vacanze

Tocco di colore per una vivacità creativa

tocco di colore borse Massimo-Braccialini-MBRCMBRC è un brand di accessori di pelletteria attento alle tendenze contemporanee. Ciascun accessorio è realizzato in Italia con pellami di prima qualità e il solido know how degli artigiani del pellame. La loro preziosa esperienza manifatturiera, conferiscono un senso di unicità a ciascun accessorio. La collezione è l’esito di una singolare combinazione di elementi: estrema cura del design e dei particolari, ricerca cromatica e originale match di pellami. Nella FW collection confluisce un riediting di linee anni ’70, a partire dalle stampe animalier declinate in linee e modelli assolutamente contemporanei. Non è un caso che Massimo Braccialini, founder e direttore creativo del brand, abbia voluto dedicare a sua madre una linea ripresa dall’archivio di famiglia chiamandola proprio con il suo nome: “Carla”.

Le stampe animalier ricorrono in varie linee con interpretazioni originali e declinazioni cromatiche nuove. Esse vanno dal blue denim al color carminio, dal colora papaya al tortora. La striatura zebrata, pattern privilegiato della collezione, è talvolta stampata sulle tracolle a nastro intercambiabili delle borse, altre volte su pellami stampati traslucidi.

Tocco di colore per il brand di calzature Italian Design

calzature hosis-OSLOHosis Milano è una realtà nel settore calzaturiero che, attraverso il canale e-commerce, è riuscita a farsi conoscere in tutta Italia e a offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto divertente e affidabile. Vengono selezionati i modelli più trendy trasformati in scarpe in vera pelle di qualità, al miglior prezzo, che uniscono il know-how italiano ad uno stile cosmopolita.

Le collezioni sono disegnate dal talento creativo di esperti designer italiani nella continua ricerca di tendenze moda, originando dalla bozza di un disegno, modelli sempre alternativi. Tutte le linee, 5 per l’esattezza, si rivolgono a donne che vogliono esprimere la propria personalità, il loro stile, associando queste calzature a qualsiasi tipo di abbigliamento per sentirsi “libere di essere”, in qualsiasi momento della giornata. Le scarpe sono realizzate in vera pelle e lo stile è il legame perfetto tra estetica e comfort.

LEGGI ANCHE  Giallo&Blu
Leggi anche:

Accessori per tutti!

A tutto Green!

Underwear e Homewear

Condividi sui social:

Lascia un commento