Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Regali preziosi

orecchini Brosway

Natale è vicino, perché non renderlo ancora più scintillante con un regalo prezioso? Quale che sia il vostro budget, un gioiello è sempre graditissimo e non potrete che rendere felice chi lo riceverà!

Bliss #Mywords: una sequenza di emozioni

orecchini Biliss-Mywords-20081430Un messaggio da portare al polso. Una sinfonia unica che si arricchisce ogni volta di dettagli preziosi, in un crescendo di vibrazioni positive. Questo è lo spirito di #Mywords, la collezione dedicata a chi desidera rendere indelebili gli attimi più allegri della propria vita. Giocosi ed eleganti, gioiosi e trendy, i tennis e gli orecchini in argento, con scintillanti pietre cubic zirconia. Uno straordinario pentagramma su cui creare la propria personalissima melodia: lettere, numeri e simboli si susseguono in un ritmo entusiasmante per rivelare un pensiero, un nome, un sentimento. Il tennis scopre nuove interpretazioni creative che svelano l’anima glamour di quest’icona della custom jewellery. #Mywords è la collezione più dinamica del mondo Bliss, che quest’anno si arricchisce di cinque nuovi segni dall’anima glamour. Per lui, un pallone da calcio, il simbolo incontrastato delle passioni maschili. Per lei una corona principesca per vivere la propria favola. A entrambi, l’intramontabile croce e due varianti glam-rock del teschio.
www.bliss.it

Brosway Destiny: eccellenze luminose

orecchini brosway-destiny-2vBDY19Intrecci sinuosi giocano tra pieni e vuoti esaltati dal luccichio dei cristalli. Brosway Destiny, una collezione raffinata. Giusto equilibrio fra tradizione e modernità per custodire i risvolti inaspettati del destino. L’acciaio si veste di tratti luminosi per regalare un’eleganza quotidiana. Molto ampia la gamma. Si spazia dalla collana, anello e bracciale rigido in acciaio con cristalli Swarovski, alla collana in acciaio, pvd oro rosa e cristalli Swarovski, agli orecchini a goccia o a cerchio in acciaio e cristalli Swarovski.
www.brosway.com

Elena Braccini Jewelry: tra lusso e semplicità, creatività e tradizione

orecchini Elena-Braccini-The-Real-Madonnas-3“Il vero lusso si trova nelle cose semplici”. Questa la filosofia che permea le creazioni uniche di Elena Braccini, nate dal desiderio di trasmettere e regalare un’emozione ogni volta diversa. Senza un carattere di ostentazione puramente materiale. Creazioni realizzate interamente a mano da maestranze orafe fiorentine nelle storiche botteghe di Ponte Vecchio. I gioielli disegnati da Elena Braccini recano in sé tutto il sapere e la tradizione di quest’arte antica che affonda le sue radici nel Medioevo. Creazioni uniche ed esclusive, piccoli capolavori di arte orafa irripetibili: oro e argento, caratterizzati da microincisioni e pietre preziose, un mondo di forme scultoree, microarchitetture ricche di simbologia. Diverse le collezioni e le linee ideate da Elena, tutte accomunate dall’essere interamente Made in Italy, artigianali ed esclusive.
La volontà di creare gioielli sacri rivisitati in chiave moderna, da indossare tutti i giorni, porta Elena a dedicare la sua prima collezione The Real Madonnas alla Vergine Maria, cui è sempre stata profondamente devota. La collezione Deep Soul trae ispirazione da alcune specie di animali che si distinguono per fascino, astuzia, grande capacità di adattarsi ai diversi ambienti e alle condizioni più estreme e di esprimere la propria forza anche nella vita solitaria.

LEGGI ANCHE  Gioie di primavera

Scintillante Natale con gli orecchini Edenly

orecchini EDENLY-SboccioPer chi desidera regalare un gioiello, Edenly, uno dei marchi leader nel settore della gioielleria online, presenta una serie di proposte in oro, diamanti e pietre preziose. L’offerta di Edenly spazia dai gioielli più accessibili ai gioielli “astuti” in taglia unica – bracciali, collane, orecchini – ideali se non conoscete la misura e non volete rischiare regalando un anello, fino ai grandi classici come un collier o degli orecchini punto luce, fino ai gioielli più importanti, come un anello Halo, in cui la pietra centrale è circondata da piccoli diamanti o altre pietre preziose…un regalo dalla luminosità incomparabile! Edenly propone gioielli dallo stile senza tempo, ispirati da una natura romantica che esalta le creazioni con un tocco di dolcezza fiabesca. Le creazioni Edenly uniscono linee classiche a linee attuali con un design originale, che le rende uniche e desiderabili.
www.edenly.com

Leggi anche:

In punta di piedi…

Brevetti di qualità

E’ arrivato l’autunno!

Condividi sui social:

Lascia un commento