Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Expo World 2017 ad Astana in Kazakistan

Astana astana-kazakistan-sede-di-expo-2017

In occasione di Expo World che si svolgerà in Kazakistan dal 19 giugno al 11 agosto 2017, Finnair ha predisposto due voli settimanali tra Helsinki e Astana. L’Italia presente a Expo con un proprio padiglione

Astana astana-veduta-della-citta
Astana

Finnair ha annunciato che aprirà un nuovo collegamento su corto raggio verso Astana, capitale del Kazakistan per la stagione estiva 2017. Finnair opererà due voli settimanali tra Helsinki e Astana, dal 19 giugno al 11 agosto e la nuova rotta coinciderà con l’Esposizione Mondiale 2017 che inizia nel mese di giugno 2017.
I voli Finnair per la capitale del Kazakistan saranno operati con un aeromobile Airbus A319 e avranno una durata di quattro ore e dieci minuti, con partenze da Helsinki il martedì e il giovedì e ritorni da Astana il mercoledì e il venerdì.

Astana _akhmetzhan-yessimov-presidente-expo-2017-e-lambasciatore-ditalia-in-kazakistanstefano-ravagnan
Akhmetzhan Yessimov, Presidente di Expo 2017, con l’Ambasciatore-d’Italia in kazakistan Stefano Ravagnan

L’aggiunta della rotta per Astana costituirà una grande risorsa nella nostra rete in espansione per la stagione estiva 2017″,  afferma Juha Järvinen, responsabile commerciale di Finnair. “Questa sarà la prima volta che Finnair vola in  Kazakistan e siamo lieti di compiere questo primo passo per la crescita della nostra attività nella regione dell’Asia centrale. Milioni di visitatori sono attesi in visita alla World Expo 2017 e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti europei e nordamericani un modo efficiente per viaggiare verso l’Expo attraverso il nostro snodo aeroportuale  di Helsinki “.
Nella veste di Commissario Generale di sezione, lo scorso il 25 luglio l’Ambasciatore d’Italia Stefano Ravagnan ha sottoscritto con il Presidente della Società ExpoAstana, Akhmetzhan Yessimov, e il Commissario Generale dell’Esposizione, Zhoshybayev, il contratto per la partecipazione dell’Italia all’Expo del prossimo anno. Il padiglione attribuito all’Italia ha una superficie espositiva di 900 mq.

Info: www.finnair.com/it  – https://expo2017astana.com/en/

LEGGI ANCHE  La nuova vacanza è su misura
Condividi sui social:

Lascia un commento