Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

Voyages-sncf con l’app da mobile offerte speciali e nuovi servizi

Voyages treno-tgv-snfc

Il treno per la Francia si prenota col cellulare. Voyages-sncf.com amplia la sua offerta fornendo nuovi servizi con l’app da mobile.

Voyages Bordeaux_iosVoyages-sncf.com, la società del gruppo Società Nazionale delle Ferrovie Francesi (SNCF), specialista dei viaggi ferroviari in Francia e in Europa ha arricchito la sua offerta sul cellulare. Basata sui migliori big data e sulle più avanzate novità in tema mobile (iOS 10, Android 7.0), la nuova app, facile da usare, garantisce un’esperienza d’uso immediata, pratica, intuitiva e personalizzata.
Nelle sezioni «Offerte Speciali» e «Prezzi Mini» dell’app si trovano i prezzi migliori e le principali offerte di viaggio in maniera personalizzata, grazie allo storico dei viaggi effettuati ed alle ricerche registrate nel conto cliente. La completezza delle opzioni tariffarie disponibili e la versione mobile del tariffario sono state ottimizzate.
E’ possibile attivare un alert, che permette di scegliere il posto sui treni la cui vendita risulta chiusa perché completi o “non aperti”. Inoltre, per gli utenti di iOS 10 e senza aprire l’applicazione, viene visualizzato un widget con le informazioni essenziali di viaggio in base al momento della partenza. Da novembre è stato avviato anche un servizio di chat integrata online, disponibile nella nuova HelpBox.
Una nuova e più coinvolgente interfaccia, ispirata a mete di viaggio, permette di scegliere una destinazione, partecipare a un evento o trovare soluzioni per il tempo libero.

Info: www.voyages-sncf.com

LEGGI ANCHE  Tendenze dello streaming online per il 2022
Condividi sui social:

Lascia un commento