Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Splendido splendente …

Fragranza shopping-fragranze

È arrivato il momento di farsi belle per le feste: una spruzzata dell’ultima squisita fragranza, un massaggio con la crema più delicata, un tocco di make up dorato e scintillante

Montblanc Lady Emblem Elixir

Fragranza Montblanc-Lady-Emblem-Elixir_PackshotLa nuova fragranza femminile Lady Emblem Elixir in esclusiva presso le boutiques Montblanc. Al primo incontro con Lady Emblem si riconosce una donna sicura di sé, libera e incantevole: il suo sguardo è intenso, quasi travolgente. Lady Emblem Elixir è la fragranza che meglio racconta la sua storia. Rivela gli elementi essenziali in un soffio di note floreali, su una base di note legnose.
In testa rosa damascena, proveniente dagli altipiani della Turchia e note verdi che ricordano i boccioli freschi all’alba, si diffondono insieme a un’ondata di miele e spezie. L’accordo di iris si accompagna all’accordo di lychee, e note di fiori d’arancio amaro aggiungono un tocco sensuale. Infine, note di vaniglia, legno di sandalo e patchouli regalano una scia persistente e molto piacevole, con un tocco di pepe nero, forte, intenso e intrigante, che risveglia i sensi.
Il flacone prezioso è un vero gioiello ispirato al taglio sfaccettato del diamante Montblanc. Vestito di riflessi dorati e metallici rosa, sembra un fiore prezioso con petali miracolosi.
www.beautyandluxury.com

Scuderia Ferrari Black e Scuderia Ferrari Red

Fragranza Ferrari_Red-Gamme_Edt_75mlFragrance Case è un prodotto dal concept innovativo sviluppato e brevettato da Perfume Holding che rivoluziona il modo di indossare il tuo profumo!
Fragrance Case, progettata per contenere 25 ml di profumo, sprigiona l’aroma delle iconiche fragranze Scuderia Ferrari Black e Scuderia Ferrari Red. Due profumi moderni, eleganti e maschili che incarnano i valori che da sempre caratterizzano il marchio Ferrari: innovazione, eccellenza, performance. Scuderia Ferrari Black ha un accordo fougère aromatico che esordisce con note di testa fruttate, un cuore fiorito speziato e una base calda e legnosa. Scuderia Ferrari Red è una fragranza legnosa e agrumata con note di testa di bergamotto e menta, un fresco cuore floreale e una base di sandalo e cedro. Le fragranze targate Ferrari sono un modo elegante e cool per avere sempre con te il tuo profumo.

LEGGI ANCHE  Per una pelle abbronzata e protetta dal sole

Chiara Boni, la prima seducente fragranza della stilista fiorentina

Fragranza Chiara-Boni_Profumo_DoppioNote tenui e delicate di fiori, unite a languori romantici, ricreano un’essenza dall’innata sensualità, una fragranza che tesse un racconto unico di seduzione.
Il nuovo profumo Chiara Boni rende omaggio ai giardini d’infanzia della stilista fiorentina traducendoli in sensazioni olfattive.
Una Eau de Parfum dallo charme naturale ed esclusivo. Nella piramide olfattiva di Chiara Boni, preziosi aromi di rosa si legano sapientemente a note legnose con sfumature muschiate, ricreando un collage di emozioni, espressioni di una femminilità ed un’energia ipnotizzante.
Il packaging rivela trasparenze in vetro di elegante ma essenziale fattura, per una donna vitale che si muove con grazia e leggerezza.

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento