Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Splendido splendente …

Fragranza shopping-fragranze

È arrivato il momento di farsi belle per le feste: una spruzzata dell’ultima squisita fragranza, un massaggio con la crema più delicata, un tocco di make up dorato e scintillante

Diego dalla Palma milano party collection

Fragranza Diego-Dalla-Palma-groupage-party-collLa regina delle nevi e delle nuvole incede sui suoi stiletti di ghiaccio, ci guarda e si assopisce beata con uno spicchio del suo cielo nordico incastrato fra i capelli e le labbra roventi di colore festivo. Per la Party collection 2016 diego dalla palma milano si è ispirato a nuance perlate e scintillanti, a texture setose e delicate che lasciano un effetto sheer sulla pelle.
Il look risulta elegante e sofisticato, perfetto da sfoggiare durante le feste natalizie. Luscious trio eyeshadow palette è una preziosa ed esclusiva palette occhi con tre eleganti varianti colore di ombretti cotti extra perlati. Long-wearing greige e pink pale eyeshadow presenta due tonalità di ombretto cremoso in stick dalla tenuta estrema, Ash brown water resistant eyeliner ha un’unica tonalità color fango, dal finish matt, per l’eyeliner tecnico resistente all’acqua, Burgundy e pink nude lipstick offre due tonalità di rossetti dalla texture ultra sensoriale, Luscious rose blush è una polvere cotta per guance in un’unica nuance per realizzare delicate e raffinate sfumature sul viso, Luscious perfumed highlighter è un illuminante cotto di ultima generazione, dal tocco setoso ultrasensoriale.
www.diegodallapalma.com

Christmas beauty di Resultime

Fragranza Resultime-Mon-Kit-Eclat-de-Beute_ProdottiIn occasione del Natale, quest’anno arriva la Christmas Beauty di Resultime, una Routine Essenziale per una pelle luminosa ed elastica anche durante le feste. La speciale Christmas beauty– Routine Essenziale di Resultime contiene il Gel Collagène Régénérant in formato full size da 50ml, un trattamento anti-age assolutamente rivoluzionario, che idrata, liscia e ripara efficacemente grazie a un mix di Acido Ialuronico, Lumicani e Collagene, rassoda e ristruttura con Microcollagene Vettorizzato e Microelastina e ha un intenso effetto rigenerante grazie all’apporto di DNA e RNA: in sole 24 ore la pelle appare più tonica e luminosa. E’ un trattamento innovativo trasversale in quanto può essere utilizzato in abbinamento a tutti gli altri prodotti Resultime, a tutte le età, per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e su tutto il viso, compresa la zona delicata del contorno occhi. Il Gel Collagène Régénérant è abbinato alla Crème Yeux 5 Expertises Micro-Collagène Vectorisé 15 ml, un esclusivo trattamento anti-età specifico per il contorno occhi. Infine per completare la routine essenziale di bellezza, la Crème Relipidante Omegas 3-6-7-9 da 15ml, un capolavoro tecnologico specifico per pelli secche, stanche e denutrite.
www.resultimeparis.com

LEGGI ANCHE  Scoop: la Ferrari di Balotelli non entra nel garage...

Una cascata di glitter per questo finale di anno con MI-NY

Fragranza Mi-Ny-CapodannoLucidalabbra, ombretti e smalti, nelle imperdibili tonalità dell’oro e dell’argento, saranno ideali per dare un tocco di luce all’outfit. Il lucidalabbra “Gold Star” si può utilizzare da solo o sopra il rossetto per donare alle labbra luminosità, volume e una nota glitterata. La formula è studiata per idratare e rendere morbide le labbra, mentre il comodissimo packaging è dotato di specchietto e luci LED per rendere più semplice l’applicazione in ogni occasione.
L’ombretto compatto dalle tinte dorate è ideale per donare luce allo sguardo. La texture è ad alta pigmentazione che rilascia un colore intenso ed uniforme altamente coprente. Gli smalti nelle sfumature dell’oro e dell’argento sono pensati per donare un effetto differente a seconda delle preferenze. “MI-NY Sugar chic” creerà una piacevole sensazione tridimensionale sulle unghie con una sensazione di granelli di zucchero. “MI-NY Metal Mirror” è perfetto per chi desidera una manicure metallizzata effetto specchio.

Condividi sui social:

Lascia un commento