Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Coccole per il corpo dalle fragranze fresche e rilassanti

Fragranze primavera 2016

Pelle splendida, lievi fragranze sul corpo, un massaggio speciale per ammorbidire la silhouette: il modo migliore per affrontare la primavera

Da Simone Cosac Bianca: dalle fragranze seducenti

fragranze Simone Cosac BiancaLa Danza degli amanti continua…
Da Simone Cosac le ultime seducenti fragranze … il velo intrecciato di fili d’argento cinge le mani che si sfiorano e la sinuosità di movimenti abbaglia.
Bianca dischiude le note profonde e vibranti del Neroli, fuso al frizzantino del Mandarino. Candide note nel cuore di Violetta e Iris raccontano di dolcezza, di fughe impetuose che si distendono all’ombra del Giardino Segreto. Il languido abbraccio della Gardenia calda e avvolgente, sprigiona le sue note olfattive inebriando l’aria. Nel fondo il Legno di Sandalo rilascia armonia, mentre l’Ambra dai tratti dolci, muschiati ed orientali incanta con il suo aroma elegante.
Come dopo un sogno tutto scompare: lasciano traccia del suo passaggio i delicati fili argentei, un abbraccio di luce riflessa.
Distribuito da Sirpea | www.simonecosac.com

Caudalie Vinosource: dedicata all’idratazione

CAUDALIE Creme Velours Ultra Nourrissante
Creme Velours Ultra Nourrissante

Trattamenti ultra-naturali che dissetano, idratano e leniscono la pelle.
Quattro trattamenti, dalle pelli sensibili a quelle ultra secche, per rispondere, dunque, a tutte le esigenze di idratazione. Le diverse tonalità di rosa del pack facilitano il riconoscimento del trattamento ideale per sé. L’ingrediente esclusivo: l’Acqua d’uva bio.
Trai i Classics a firma Caudalie,  Eau de Raisin, in formato spray,  è ultra idratante e lenitiva come un’acqua termale.
Crème Sorbet Hydratante – l’anti-secchezza per le pelli sensibili: un gel-crema che si trasforma a contatto con la pelle in una riserva d’acqua che lenisce, idrata e fortifica.
Fluide Matifiant Hydratant – l’alleato anti-lucidità: ultra-leggero che opacizza istantaneamente e riduce l’eccesso di sebo
Crème Fondante Nourissante – il trattamento protettivo: regala alla pelle secca nutrimenti vegetali lipidici rigenerandola.
Crème Velours Ultra-nourrissante Vinosource Riche – il trattamento effetto curativo che nutre in profondità e restaura il film idrolipidico della pelle.
In farmacia, su www.caudalie.com  e nella Boutique SPA di via Fiori Chiari, 14 a Milano

LEGGI ANCHE  Colori vivaci e accesi per uno stile vitaminico

Per Lui: Burberry lancia il nuovo profumo “Mr. Burberry”

Fragranze MR BURBERRYIl nuovo profumo, dalle fragranze tutte maschili, che si ispira al suo iconico Trench Coat realizzato in Inghilterra, cattura l’essenza di Londra, una città di grandi contrasti e contraddizioni, tradizionale eppure irriverente.
Una sensuale Eau de Toilette dalle fragranze erbacee e legnose, fonde aromi classici della profumeria inglese con ingredienti insoliti. Contemporaneo e sofisticato, Mr. Burberry si apre con fresche note di pompelmo, interrotte da una seducente base di vetiver dall’aroma terroso e di legno di guaiaco dal sentore di fumo.
La bottiglia trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici. I clienti possono personalizzare Mr. Burberry fino ad un massimo di tre iniziali incise sulla bottiglia.
Disponibile su Amazon.it:  BURBERRY Mr. Burberry – 150ml – profumo uomoCoccole per il corpo dalle fragranze fresche e rilassanti

continua a pagina 2

Condividi sui social:

Lascia un commento